Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ottimo Smartswitch

(Argomento creato il giorno: 29-04-2021 04:19 PM)
177 Visualizzazioni
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
Ieri ho provato ad aggiornare il software del dispositivo con Smartswitch, l'unica pecca è la maggior lentezza riscontrata durante la fase di download e installazione sul terminale, per il resto posso solo constatare che è un'ottima piattaforma dato che durante la fase di installazione dell'aggiornamento fa una installazione pulita, quindi toglie i vecchi aggiornamenti e pulisce anche la Cache ( quindi perdonabile la lentezza data l'accuratezza dell'operazione).
Sono molto soddisfatto di Smartswitch di come si è evoluta ed è migliorata nel tempo.
2 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Silvio_M,

sono lieto che apprezzi i lavori svolti su questa preziosa App, ed i feedback come i tuoi riempiono d'orgoglio lo Staff tutto.

Facci sempre conoscere le tue impressioni, anche critiche ma costruttive, in modo da poter migliorare con costanza.

Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
Certamente! In passato ho segnalato delle criticità e ho notato che dopo un po' di tempo le migliorie sono arrivate, dunque ritengo questo canale molto utile anche per migliorare la qualità dei servizi e prodotti.
Buona giornata anche a te 😊