Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buondì,
Purtroppo l'applicazione Samsung health è da vari aggiornamenti che non funziona su molti device, a me personalmente non funziona ne... Visualizza Post
Salve, ho effettuato il noleggio di uno smartphone dal sito Samsung tramite il programma Rent, nella pagina ""I miei ordini" visualizzo... Visualizza Post
Salve a tutti..è possibile che le carte fineco non si posso registrare su samsung pay? Mi dice emettitore carta non supportato. Qulxuno ha... Visualizza Post
Buonasera, vorrei chiedere se è possibile reperire i dati della carta virtuale che Samsung Pay ha creato dopo che ho inserito la mia carta di... Visualizza Post
Buona sera non riesco più ad entrare in samsung pass mi da codice errore 255 ed è sparita anche l icona dal telefono.... qualcuno sa dirmi come... Visualizza Post
Buongiorno, volevo avere maggiori informazioni riguardo ad un articolo che ho letto qualche giorno fà che scriveva sul fatto che a Luglio samsung... Visualizza Post
Salve, qualcuno mi saprebbe dire se ad oggi il metodo di pagamento con samsung pay è stato attivato o no come pagamento per il cashback di stato, ... Visualizza Post
salve ho cambiato telefono ed è da qualche giorno che mi fa vedere questo messaggio. In poche parole non mi permette di aprire samsung... Visualizza Post
Salve, ho un cellulare xiaomi 10 pro e da ieri anche un Gear 3. Scaricata l'applicazione Galaxy wearable sul cel e connesso il Gear 3 funziona... Visualizza Post
Ciao a tutti, qualcuno può spiegarmi come funziona adesso il cloud "samsung" visto che è passato a OneDrive?
La mia idea di cloud è:... Visualizza Post
Salve a tutti, scusate ma da 2 giorni, dopo aver eliminato dalla app SmartThings il mio TV UE65KS7500 non riesco più a trvarlo fra i dispositivi... Visualizza Post
Salvo, oggi ho rotto il telefono, dovrebbero essersi rotti i pigmenti del telefono poiché il vetro non si è rotto ma lo schermo è tutto nero.... Visualizza Post