Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM Google Messaggi

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
173 Visualizzazioni
simone7918
Pioneer
Opzioni
Ciao,
vista la prossima dismissione di Messaggi Samsung ho iniziato a usare Google Messaggi ma, avendo la doppia SIM, non capisco su che numero mi arrivano i messaggi.

Grazie
Simone

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @simone7918,

bentornato in Community!,

La possibilità di poter vedere quale numero ha ricevuto il messaggio dipende dalle possibilità offerte dall'App utilizzata. 

Se l'App Messaggi Google non permette di verificare il dettaglio della SIM che ha ricevuto l'SMS, contrariamente alle configurazioni dei messaggi inviati, temo che non sia possibile constatarlo.

Hai dunque una necessità specifica di verificare quale SIM ha ricevuto un dato messaggio, o è una semplice curiosità? 

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
a55_bosss
Navigator
Opzioni
Dovresti potere scegliere entrambe nel menù a tendina
0 Likes
simone7918
Pioneer
Opzioni
Quando invio un messaggio lo posso fare ma quando il messaggio mi arriva non capisco su che numero è arrivato, soprattutto per quei messaggi per cui non è previsto che si possa rispondere.
Soluzione
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @simone7918,

bentornato in Community!,

La possibilità di poter vedere quale numero ha ricevuto il messaggio dipende dalle possibilità offerte dall'App utilizzata. 

Se l'App Messaggi Google non permette di verificare il dettaglio della SIM che ha ricevuto l'SMS, contrariamente alle configurazioni dei messaggi inviati, temo che non sia possibile constatarlo.

Hai dunque una necessità specifica di verificare quale SIM ha ricevuto un dato messaggio, o è una semplice curiosità? 

Facci sapere, ciao!

Riccardo

simone7918
Pioneer
Opzioni
Grazie.
Proverò a scrivere al supporto Google.

Vi farò sapere se dovessi avere una soluzione
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @simone7918,

grazie a te, tienici aggiornati!

Siamo a disposizione in caso di qualsiasi ulteriore dubbio o necessità.

Ciao,

Riccardo

0 Likes
ValterOne
Pathfinder
Opzioni
Messaggi Samsung verrà tolta? Pessima decisione, non voglio essere costretto a usare messaggi di Google. Come mai questa genialata?
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @ValterOne,

al momento si tratta di un'informazione relativa in via esclusiva agli USA, come abbiamo indicato qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/annuncio-ufficiale-rivolto-sul-samsung-messa...

Qualora questa novità dovesse interessare anche il nostro mercato, ci saranno dei comunicati ad hoc.

Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio o necessità, ciao!

Riccardo

0 Likes