Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. Quando ascolto la musica, mi arriva sempre il suono della notifica quando metto in pausa,rimetto in plaid, quando passa alla canzone... Visualizza Post
Ciao a tutti, usando l'app mi rendo conto che potrebbe rendere di più se si dotasse di funzioni per la gestione dei PDF ( convertire, ruota,... Visualizza Post
buongiorno,
negli ultimi mesi ho riscontrato molti problemi con il mio Samsung a40, tra cui:
-problemi di ricarica
-riavvii del telefono... Visualizza Post
Ciao, sto riscontrando un problema su benessere digitale. Questo servizio si trova nelle impostazioni e si chiama "benessere digitale e... Visualizza Post
Ciao a tutti, vorrei condividere con voi un suggerimento durante la fase di registrazione delle impronte.
Quando poggiate il dito e lo... Visualizza Post
Salve h un gear s3 frontier quando vado a provare ad aggiungere le carte orologio torna al quadrante dell'ora senza alcun avviso o errore
Visualizza Post
Salve a tutti io ho un galaxya10 .da qualche giorno mi si è installata questa apps samsung experience service e non funziona.continua ad... Visualizza Post
Scusate signori e signore ma è possibile che un'applicazione come Samsung Pay non accetti la mia carta di credito, dicendo durante il... Visualizza Post
Buonasera volevo chiedere se è possibile spostare le password che ho salvato sul mio account google su samsung pass e possiedo un galaxy note 10... Visualizza Post
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento sto avendo un particolare problema con la routine che uso di più, quella che si dovrebbe attivare... Visualizza Post
Salve ho un samsung a71 e di colpo non si sente più l audio ...si sente solo la suoneria della chiamata o della sveglia...la barra del volume al... Visualizza Post