Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
chiedo il vostro aiuto in merito all'installazione di Samsung Pay sul mio nuovo Galaxy Watch 42mm.
Entrando in Galaxy App... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho appena inserito nel mio cellulare con android 8.0.0 l'account samsung.
Però non voglio che faccia nessun backup automatico... Visualizza Post
Salve,Possiedo un Samsung Gear fit2 pro e ho notato da parecchio tempo ormai (già un paio di mesi) un problema con le mappe. Con i vecchi... Visualizza Post
Ciao come da titolo riscontro problema di connessione quando apro samsung pay sul mio Gear S3 Frontier versione italiana associato a un Note 8... Visualizza Post
Salve,
Volevo sapere se è prevista una procedura di calibrazione delle distanze in Samsung health, e in aggiunta segnalare una forte... Visualizza Post
Salve, da un po' di tempo, non mi è possibile verificare la presenza di aggiornamenti software Gear dall' apposita app. Infatti cliccando... Visualizza Post
Ciao a tutti
Oggi Samsung ha rilasciato ufficialmente il servizio Samsung Pay in Italia (qui l'annuncio ufficiale), con il quale sarà... Visualizza Post
é da qualche giorno che la passord vocale esattamente impostata non viene riconosciuta da bixby al momento del comando Unlock Phone....
... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un samsung s8 e un gear s3 acquistato da poco. Quando vado a correre l'applicazione shealt mi da tutte le informazioni... Visualizza Post
Ho notato che al termine di un allenamento registrato su Samsung health e s8 non compare più la mappa precisa del percorso fatto.. che sia... Visualizza Post
Buongiorno volevo sapere come dovevo fare per registrare un prodotto Samsung, perchè con la nuova veste grafica non mi ci trovo.
Potete indicarmi... Visualizza Post