Quando apro il gioco con Game Launcher posso chiudere l'app di game launcher? Visualizza Post
Ciao Mino_407, ti confermo quanto indicato da @Steve34: una volta eseguito il gioco, puoi tranquilla... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Quando apro il gioco con Game Launcher posso chiudere l'app di game launcher? Visualizza Post Ciao Mino_407, ti confermo quanto indicato da @Steve34: una volta eseguito il gioco, puoi tranquilla... Visualizza Post |
Buonasera quando chiudo la cover always on display si disattiva nonostante abbia attivato il tasto mostra sempre mi potete aiutare? Grazie Visualizza Post Dove puoi scaricarlo non lo so Posso dirti che l update che ha risolto il problema è quello del 1 ma... Visualizza Post |
Non mi appare il numero dei messaggi whatsapp non letti sul Samsung s7. Come devo fare? Grazie. Visualizza Post Ciao lovetribe, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Per attivare la funzione richiesta puoi ... Visualizza Post |
Attualmente sul mio s7 ho la versione del browser Samsung 9.2.00.70 A me pare che con le versioni precedenti era integrato nel browser un lettore... Visualizza Post Quando fai tap nella barra degli indirizzi ti compare il simbolo del QR Code che ti permette di fare... Visualizza Post |
Ciao a tutti, con il galaxy S8 usavo regolarmente la funzione carte fedeltà alle casse dei negozi.Da quando ho galaxy S10, la cassa non riconosce... Visualizza Post Ciao, scusa il ritardo. Non ho risolto nel senso che deve essere un problema del refresh rate dello ... Visualizza Post |
Ho un problema. Creato l'emoji in pratica non non funziona in modalità 3d cioe crea l'avatar ma solo come adesivo e nn permette la funzione... Visualizza Post Ciao Silvancarac, ti confermiamo che su Note8 la funzionalità AR Emoji consente unicamente la creazi... Visualizza Post |
Salve, mi hanno regalato un a40 ed al momento mi da il seguente problema: la torcia rimane accesa solo finchè rimane acceso il display. Appena... Visualizza Post Ciao @Members_URa5lMZ, benvenuto in Community! Mi spiace che questa situazione abbia evidentemente c... Visualizza Post |
Continuo ad avere questo problema alla galleria, ogni volta che tolgo e rimetto la micro sd la galleria si balla: mi fa vedere le foto trasferiti... Visualizza Post Ciao DavdeHu, in fenomeno è legato al fatto che vengono visualizzate sempre le ultime foto presenti:... Visualizza Post |
Ho acquistato un a7 20q8. Le app per registrare le telefonate non funzionano. Sento solo la mia voce e non quella dell interlocutore. Come... Visualizza Post Ciao teatino, come indicato in altri thread che trattano l'argomento, il fenomeno è normale: trovi m... Visualizza Post |
Buongiorno, avevo un dispositivo Samsung che ho smarrito ed avevo attivato l'abbonamento al Cloud di 50 gb al mese; ora sono senza uno... Visualizza Post Ciao sararinfranti, benvenuta nella Community Samsung! se selezioni il piano Basic in piano di memor... Visualizza Post |
Buongiorno. Da un po' di tempo utilizzo Bixby Voice, che è finalmente in italiano, solo che ho riscontrato un problema: ho impostato una... Visualizza Post Ok grazie mille per il sostegno. Speriamo ascoltino la tua richiesta. Sarebbe ben accetta😁😁 Visualizza Post |
Buonasera, Sono un quasi felice possessore di un j7 2017 dual sim. Da quando hanno aggiornato l'app in oggetto, se clicco su cerca mi escono le... Visualizza Post 8.0.74 dice ultima versione aggiornata. Nelle versioni precedenti (forse quando avevo android 7) c e... Visualizza Post |
Buonasera, Come faccio a recuperare la password dimenticata che ho inserito per proteggere una pagina salvata in S Note? Non trovo nessuna... Visualizza Post Il dispositivo è un NOTE8 versione dell'APP S Note è 5.2.06.14/4.2.89 Sottolineo che non si tratta d... Visualizza Post |
Da qualche giorno noto che l'applicazione ciclismo non mi dà più né i chilometri percorsi, né la velocità media e nemmeno gli altri parametri.... Visualizza Post Ciao kbrandi77, Benvenuto sulla Community Samsung!Durante la sessione di allenamento dunque vedi le ... Visualizza Post |
Buonasera ... Dopo l'aggiornamento di Windows 10 non funziona piu' Samsung Flow per il log-in in Windows 10. Sia su Galaxy S10+ sia... Visualizza Post Grazie per il tuo aiuto. Ho perso un po' di tempo ma sono riuscito a farlo funzionare su entrambe i ... Visualizza Post |
Chiedo scusa, ma vorrei capire come mai avendo attivato oggi S Health sul mio A5/2017 il contapassi funziona ma non ricevo notifiche riguardo il... Visualizza Post Salve Sabrina, dopo vari tentativi e dopo aver seguiro i tuoi consigli, ho desistito e scaricato un'... Visualizza Post |
Ciao scrivo questo messaggio con il mio secondo account collegato ad un altro Samsung account. Due mesi fa ho eliminato il mio Samsung Account... Visualizza Post |
Ciao volevo scaricare sul PC Smart switch pc ma mi da errore e dice che prima devo concludere un altro programma ma non riesco a capire quale anche... Visualizza Post |
Qualche buona pratica perche possano lavorare meglio insieme? Nel mio caso attivare il Chromecast da Tunein radio: - lo schermo sidesync... Visualizza Post The Smart view option in Android 8 explicitely warns that Sidesync must be closed first. Too bad I c... Visualizza Post |
Ciao, vorrei scaricare qualche applicazione per il mio Galaxy S8, cosa mi consigliate? Visualizza Post Ciao Niko_P, Benvenuto sulla Community Samsung! La scelta delle app dipende esclusivamente dai tuoi ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
225 | |
19 | |
16 |