Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche

(Argomento creato il giorno: 29-04-2019 10:50 PM)
713 Visualizzazioni
Recensora
Student
Opzioni

Chiedo scusa, ma vorrei capire come mai avendo attivato oggi S Health sul mio A5/2017 il contapassi funziona ma non ricevo notifiche riguardo il bere e l'andare a dormire nonostante siano in posizione "on".

Dov'è che sbaglio? Grazie mille a chi mi risponderà.

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Recensora,

hai riscontrato problemi anche con le notifiche di altre applicazioni, o il problema è limitato a Samsung Health?

Se non riscontri problemi simili con altre app, prova a cancellare i dati e la cache della stessa, accedendo a:

• impostazioni
  • applicazioni
  • S Health
  • memoria archiviazione
  • cancella dati e svuota cache

Se invece riscontri un problema generalizzato, verifica che le app coinvolte non siano tra quelle in sospensione, disattiva le impostazioni di risparmio energetico e disinstalla eventuali antivirus installati.

Per rimuovere un'app dall'elenco di quelle in sospensione accedi a assistenza dispositivo > batteria > tasto con i tre pallini in alto a destra > impostazioni > applicazioni in sospensione

Fammi sapere, e, nel caso non dovessi risolvere, ti chiederei di postare le schermate con le impostazioni dell'app Samsung Health, così da poterle verificare insieme.

Ciao!:winking-face:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Recensora
Student
Opzioni
Ok grazie Sabrina,
provo e ti faccio sapere; ti anticipo che problemi con altre App non ne ho.
0 Likes
Recensora
Student
Opzioni

Salve Sabrina,

dopo vari tentativi e dopo aver seguiro i tuoi consigli, ho desistito e scaricato un'altra App che funziona.
Grazie lo stesso, buon proseguimento

0 Likes