in data 29-04-2019 10:50 PM
Chiedo scusa, ma vorrei capire come mai avendo attivato oggi S Health sul mio A5/2017 il contapassi funziona ma non ricevo notifiche riguardo il bere e l'andare a dormire nonostante siano in posizione "on".
Dov'è che sbaglio? Grazie mille a chi mi risponderà.
in data 08-05-2019 02:10 PM
Ciao Recensora,
hai riscontrato problemi anche con le notifiche di altre applicazioni, o il problema è limitato a Samsung Health?
Se non riscontri problemi simili con altre app, prova a cancellare i dati e la cache della stessa, accedendo a:
Se invece riscontri un problema generalizzato, verifica che le app coinvolte non siano tra quelle in sospensione, disattiva le impostazioni di risparmio energetico e disinstalla eventuali antivirus installati.
Per rimuovere un'app dall'elenco di quelle in sospensione accedi a assistenza dispositivo > batteria > tasto con i tre pallini in alto a destra > impostazioni > applicazioni in sospensione
Fammi sapere, e, nel caso non dovessi risolvere, ti chiederei di postare le schermate con le impostazioni dell'app Samsung Health, così da poterle verificare insieme.
Ciao!
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 08-05-2019 02:27 PM
in data 12-05-2019 06:28 PM
Salve Sabrina,
dopo vari tentativi e dopo aver seguiro i tuoi consigli, ho desistito e scaricato un'altra App che funziona.
Grazie lo stesso, buon proseguimento