Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con "Continua su altri dispositivi", in particolare il servizio "Continuità fotocamera"

(Argomento creato il giorno: lunedì)
50 Visualizzazioni
Luca-Italia
Pioneer
Opzioni

Ho fatto mille prove ma sembra che il telefono e il tablet tra loro non comunichino, lo fanno solo per il tramite di collegamento a windows quando è acceso il computer.

Cioè, io scatto una foto o col tablet o col telefono e immediatamente appare la notifica sul pc tramite collegamento al telefono. Tuttavia, se io clicco sulla notifica a schermo, allora posso copiare quella foto che ho scattato o sul pc o sugli altri due dispositivi; mentre se non ci clicco e aspetto che scompaia, e poi vado nelle notifiche e ci clicco oppure no, non riesco più a incollare quella foto da nessuna parte sul pc e nemmeno l'altro dispositivo con cui ho scattato la foto la riceve.

Funziona proprio male sta funzione di sincronizzazione delle foto scattate.

Ad esempio, se clicco sulla notifica sul pc, magari riesco a far si che tutti e tre i dispositivi ce l'abbiano la foto scattata, nel blocco appunti sulla tastiera di Google sul telefono, le foto scattate le vedo; sul blocco appunti della tastiera google sul tablet invece non ci sono ma magari riesco ad incollarle lo stesso.

È davvero stressante, funziona malissimo

0 Likes
4 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Quali modelli hai, di tablet e telefono?
0 Likes
Luca-Italia
Pioneer
Opzioni
s24 ultra e Tab s9 fe, ma tanto non cambierebbe niente se fossero altri. Cmq hanno tutti e due One ui 7
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Luca-Italia,

a scanso di equivoci, potresti indicarmi se gli inconvenienti che descrivi si sono manifestati con la nuova OneUI oppure se avevi difficoltà dello stesso tipo anche in precedenza?

Resto a tua disposizione, a presto.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Luca-Italia
Pioneer
Opzioni
Sia prima che adesso identici
0 Likes