in data 29-04-2019 03:46 PM
Ciao scrivo questo messaggio con il mio secondo account collegato ad un altro Samsung account.
Due mesi fa ho eliminato il mio Samsung Account collegato all'e-mail che uso per tutto.
L'account Samsung precedentemente eliminato era collegato al mio profilo Samsung community
La mia intenzione era fare un reset sia del mio account Samsung che quello del mio profilo Samsung community
Dopo aver eliminato il mio account Samsung sono venuta a conoscenza che il mio Samsung Community esisteva ancora
La mia intenzione era quella di ricreare con le stesse credenziali degli account precedenti sia l'account Samsung che l'account Samsung community.
So che può sembrare un gioco di parole Ma il problema adesso è che il mio profilo Samsung Community che è ancora online non mi permette di riutilizzare il suo nome che gli avevo precedentemente associato
In breve quello che vorrei fare è eliminare il mio precedente profilo Samsung Community
Attualmente mi trovo in possesso sia delle mail che della password a cui era collegato
Ho contattato più di due volte l'assistenza Samsung tramite chat Entrambe le volte mi hanno consigliato di parlare con il supporto diretto di Samsung Community per fare questo ho dovuto creare questo secondo account
Prima di ricreare il mio profilo Samsung Community principale Vorrei poter rientrare in possesso del mio username che uso ormai da più di un anno su tutti i social e gli account in mio possesso
Se qualcuno è disposto ad aiutarmi posso benissimo fornirli tutte le informazioni di cui avrà bisogno come il nome nel profilo Samsung Community e l'email a cui è collegatom
Grazie per la pazienza.
in data 06-05-2019 05:47 PM