in data 16-05-2019 10:01 PM
Buonasera quando chiudo la cover always on display si disattiva nonostante abbia attivato il tasto mostra sempre mi potete aiutare?
Grazie
in data 17-05-2019 02:46 PM
Ciao Mauri8,
la voce mostra sempre si riferisce all'always on display del dispositivo, ovvero quello disponibile senza l'utilizzo della cover.
La visualizzazione dell'orologio sulla cover chiusa tramite il suo specifico always on display avviene automaticamente, senza settaggi.
Puoi verificare se l'NFC è attivo? Hai applicato delle pellicole sullo schermo?
Considera che la visualizzazione del'always on display sulla cover è disponibile solo per qualche secondo quando la si chiude e non è sempre visibile.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 17-05-2019 07:24 PM
Ciao ho acceso anche nfc ma non rimane visibile ugualmente
Prima mi rimaneva sempre visibile con la cover chiusa e addirittura dopo un po cambiava (anche se di poco) la posizione
in data 20-05-2019 03:50 PM
Ciao capita anche a me da ieri.....mi dispiace Sabrina ma prima dell'ultimo aggiornamento di sicurezza su S8 ......quando chiudevo la clear view cover si vedeva l'orologio.....e di tanto in tanto cambiava posizione sul display.....ora non si vede più ho provato a vedere nelle impostazioni ma senza successo
in data 21-05-2019 11:51 AM
Ciao stesam74, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Ti comunico che il fenomeno che stai riscontrando è al vaglio dei nostri sviluppatori.
Quanto prima verrà reso disponibile un aggiornamento risolutivo e sarà nostra premura comunicare tempestivamente il rilascio.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 25-05-2019 10:08 PM
in data 31-05-2019 10:34 PM
Novità?
in data 03-06-2019 09:16 AM
Ciao Fabspeed, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Al momento non abbiamo ancora informazioni ufficiali in merito alla data di rilacio dell' aggiornamento.
Sarà comunque nostra premura comunicare tempestivamente la disponibilità dell' upgrade.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 05-06-2019 10:54 PM
Ciao
Con l' update di oggi l'AOD con cover chiusa ha ripreso a funzionare 🙏🙏🙏
in data 06-06-2019 07:46 AM
Ciao, confermo ...con l'aggiornamento di oggi l'always on display ha ripreso a funzionare anche a cover chiusa.