Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on display s8 non funziona con clear chiusa

(Argomento creato il giorno: 16-05-2019 10:01 PM)
1072 Visualizzazioni
Mauri8
First Poster
Opzioni

Buonasera quando chiudo la cover always on display  si disattiva nonostante abbia attivato il tasto  mostra sempre mi potete aiutare?

Grazie 

0 Likes
12 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mauri8,

la voce mostra sempre si riferisce all'always on display del dispositivo, ovvero quello disponibile senza l'utilizzo della cover.

La visualizzazione dell'orologio sulla cover chiusa tramite il suo specifico always on display avviene automaticamente, senza settaggi.

Puoi verificare se l'NFC è attivo? Hai applicato delle pellicole sullo schermo?

Considera che la visualizzazione del'always on display sulla cover è disponibile solo per qualche secondo quando la si chiude e non è sempre visibile.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Mauri8
First Poster
Opzioni

Ciao ho acceso anche nfc ma non rimane visibile ugualmente

Prima mi rimaneva sempre visibile con la cover chiusa e addirittura dopo un po cambiava (anche se di poco) la posizione 

0 Likes
stesam74
First Poster
Opzioni

Ciao capita anche a me da ieri.....mi dispiace Sabrina ma prima dell'ultimo aggiornamento di sicurezza su S8 ......quando chiudevo la clear view cover si vedeva l'orologio.....e di tanto in tanto cambiava posizione sul display.....ora non si vede più ho provato a vedere nelle impostazioni ma senza successo 

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao stesam74, ti do il benvenuto nella Community Samsung!:handshake:

Ti comunico che il fenomeno che stai riscontrando è al vaglio dei nostri sviluppatori.

Quanto prima verrà reso disponibile un aggiornamento risolutivo e sarà nostra premura comunicare tempestivamente il rilascio. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Fabspeed
Student
Opzioni
Ciao a tutti
Anche a me dall'aggiornamento di aprile capita la stessa cosa
Niente più aod con la cover chiusa ed è una cosa molto fastidiosa
0 Likes
Fabspeed
Student
Opzioni

Novità?

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Fabspeed, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Al momento non abbiamo ancora informazioni ufficiali in merito alla data di rilacio dell' aggiornamento.

Sarà comunque nostra premura comunicare tempestivamente la disponibilità dell' upgrade.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Fabspeed
Student
Opzioni

Ciao

Con l' update di oggi l'AOD con cover chiusa ha ripreso a funzionare 🙏🙏🙏

0 Likes
stesam74
First Poster
Opzioni

Ciao, confermo ...con l'aggiornamento di oggi l'always on display ha ripreso a funzionare anche a cover chiusa.

0 Likes