Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda madre S7 Edge

(Argomento creato il giorno: 20-01-2019 09:15 PM)
11250 Visualizzazioni
Vincenzo2605
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti. Ho un Samsung S7 Edge che  dopo 2 anni e 15 giorni, quindi a garanzia appena finita, ci vuole la scheda madre. L'ho portato in centro assistenza e mi hanno fatto un preventivo di 275€, naturalmente non vale la pena sistemarlo. Da premettere che sempre a questo telefono il 9 Novembre, un mese e 10 gg prima della scadenza della garanzia, l'ho portato al centro assistenza per lo stesso problema, la sostituzione della scheda madre. Mi è risuccesso 15 giorni fa e non mi hanno potuto ampliare la garanzia legale di ulteriori 2 mesi in quanto non ho lo scontrino perchè era abbinato come regalo all'acquisto di una TV.... mi sembra un'ingiustizia. Speravo tanto che lo potessero accettare in garanzia in quanto la stessa cosa era successo appena 2 mesi prima...

Salta alla soluzione
55 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ottavio78,

puoi indicarmi nello specifico cosa riscontri con tutti i tuoi dispositivi? Tieni presente che anche a parità di 'sintomi' le cause potrebbero essere molto distanti fra loro.

Nello specifico mi pare di capire che due non si accendano più e che invece l'altro sia funzionante ma con delle criticità, è corretto? 

Che tipo di criticità riscontri? Hai già provato un backup e ripristino dello smartphone? Sei già stato presso un centro assistenza?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ottavio78
Explorer
Opzioni
Salve Sabrina 🙋‍♂️ onestamente non ho più la voglia di recarmi in un centro assistenza perché tutti e tre i dispositivi sono passati dal centro assistenza prima della scadenza della garanzia i due gia spenti manifestavano un problema di una linea rossa apparsa improvvisamente nello schermo che andava sempre ad allargarsi come grandezza e su entrambi i dispositivi sono stati cambiati display più batteria dopo un paio di mesi cioe al 25 esimo mese uno dei due dispositivi inizia a riavviare solo traballava lo schermo ecc ecc e stato portato in assistenza dove mi avevano chiesto 270 euro perché dicevano che era partita la scheda madre 😥 su suggerimento di un amico mi a detto che Samsung riconosceva la garanzia 24+2 sono andato al centro assistenza dove non mi era stato detto nulla ed anno verificato che rientrava in garanzia.
Mi e stato detto che avevano cambiato in questa occasione scheda madre , batteria ,e vari componenti deteriorati 🤔 un telefono riparato un paio di mesi prima che scadeva la garanzia.
Dopo 4 mesi si riavviava nuovamente solo lo schermo trabballava fino ad assicurarsi
da non vedere più nulla
Il secondo dispositivo a manifestato problemi simili al primo dopo dovrei scrivere un altro poema per descriverti tutto .
Il terzo dispositivo ad oggi l'unico ancora acceso ma sono già preparato al peggio sta manifestando problemi al display che trabballa quindi a mio avviso questo modello e da dimenticare perché mi a lasciato una esperienza negativa.
Per il resto preferisco non spendere più cifre esorbitanti nei dispositivi che dopo soli 30 mesi ⚰⚰⚰.mi dispiace ma e la pura verità
0 Likes
Ottavio78
Explorer
Opzioni
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ottavio78,

comprendiamo il discorso, tuttavia solo i nostri centri di assistenza autorizzati possono effettuare un intervento sul dispositivo: diversamente non abbiamo modo di fornire supporto. Non posso che rinnovare comunque la disponibilità dei nostri tecnici.

Puoi vedere QUI tutti i nostri canali dedicati al supporto, in modo da valutare la miglior possibilità d'intervento possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
giannino80
First Poster
Opzioni
Salve a tutti io ho un s7 edge con display rotto e poi ho un s7 normale con scheda madre rotta secondo voi la scheda madre dell s7 edge monta su l's7 normale?????
Grazie anticipatamente
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao giannino80, ti do il benvenuto in Community!

In merito alla tua richiesta, ti informo che solamente solo i nostri centri di assistenza possiedo i ricambi originali se ancora disponibili per il tuo prodotto.

Ci tengo inoltre, a ricordarti che sconsigliamo di effettuare in autonomia questo tipo di operazioni.

Ti invito dunque, a far riferimento ad un centro di assistenza autorizzato:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes