in data 20-01-2019 09:15 PM
Ciao a tutti. Ho un Samsung S7 Edge che dopo 2 anni e 15 giorni, quindi a garanzia appena finita, ci vuole la scheda madre. L'ho portato in centro assistenza e mi hanno fatto un preventivo di 275€, naturalmente non vale la pena sistemarlo. Da premettere che sempre a questo telefono il 9 Novembre, un mese e 10 gg prima della scadenza della garanzia, l'ho portato al centro assistenza per lo stesso problema, la sostituzione della scheda madre. Mi è risuccesso 15 giorni fa e non mi hanno potuto ampliare la garanzia legale di ulteriori 2 mesi in quanto non ho lo scontrino perchè era abbinato come regalo all'acquisto di una TV.... mi sembra un'ingiustizia. Speravo tanto che lo potessero accettare in garanzia in quanto la stessa cosa era successo appena 2 mesi prima...
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-06-2020 05:48 PM
Ciao Ottavio78,
puoi indicarmi nello specifico cosa riscontri con tutti i tuoi dispositivi? Tieni presente che anche a parità di 'sintomi' le cause potrebbero essere molto distanti fra loro.
Nello specifico mi pare di capire che due non si accendano più e che invece l'altro sia funzionante ma con delle criticità, è corretto?
Che tipo di criticità riscontri? Hai già provato un backup e ripristino dello smartphone? Sei già stato presso un centro assistenza?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 01-06-2020 06:37 PM
in data 01-06-2020 07:03 PM
in data 03-06-2020 03:29 PM
Ciao Ottavio78,
comprendiamo il discorso, tuttavia solo i nostri centri di assistenza autorizzati possono effettuare un intervento sul dispositivo: diversamente non abbiamo modo di fornire supporto. Non posso che rinnovare comunque la disponibilità dei nostri tecnici.
Puoi vedere QUI tutti i nostri canali dedicati al supporto, in modo da valutare la miglior possibilità d'intervento possibile.
Ciao!
in data 22-05-2023 10:42 PM
23-05-2023 03:17 PM - modificato 23-05-2023 03:18 PM
Ciao giannino80, ti do il benvenuto in Community!
In merito alla tua richiesta, ti informo che solamente solo i nostri centri di assistenza possiedo i ricambi originali se ancora disponibili per il tuo prodotto.
Ci tengo inoltre, a ricordarti che sconsigliamo di effettuare in autonomia questo tipo di operazioni.
Ti invito dunque, a far riferimento ad un centro di assistenza autorizzato:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Grazie!
Ciao,