Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A7 2018 - riconoscimento sim

(Argomento creato il giorno: 20-01-2019 05:59 PM)
618 Visualizzazioni
darione78
First Poster
Opzioni

ciao a tutti, ho un A7 da circa 1 mese e mezzo e già parecchie volte quando la sera lo spengo per poi riaccenderlo la mattina non riconosce entrambe le sim e in alto esce la scritta "solo chiamate emergenza". Volevo sapere se è capitato a qualcun'altro per capire se è un problema diffuso. comunque in settimana andrò sicuramente in assistenza xchè oggi ho dovuto spegnere e riaccendere ben 4 volte. saluti

0 Likes
4 Risposte
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao darione78,

 

provando le sim una per volta il problema è il medesimo o solo quando sono inserite entrambe?

 

Prima di pensare ad un guasto hardware sul device, ti suggerirei di escludere un eventuale problema ad una o entrambe le sim, magari provandone altre.

 

In ogni caso facci sapere :smiling-face:

Ciao!

 


Ivan
Samsung Community Expert


 

0 Likes
darione78
First Poster
Opzioni
ciao Ivan e grazie della risposta. 
proverò, appena possibile, ad effettuare una prova togliendo una delle sim.
Volevo chiederti: se vado un centro autorizzato è possibile effettuare una diagnosi del device dal quale poter vedere se sono presenti dei guasti?
saluti
0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao :smiling-face:

 

si è possibile.

 

Puoi trovare i centri assistenza tramite questa guida:

 

 

Ciao !

 


Ivan
Samsung Community Expert


 

0 Likes
Grazia-To
Student
Opzioni
Buongiorno, piu o meno stesso problema anche a me : Ho acquistato il mio Galaxy A7 (2018) dual sim modello SM-A750FN/DS . Aggiornato e patchatto all'ultimo livello (Aprile 2019). Riscontro un problema di riconoscimento SIM : spesso mi appare il messaggio nessuna sim riconosciuta. Io utilizzo 1 sim soltanto pur essendo il telefono "dual sim". Ho provato a cambiare sim x escludere il problema della sim ma purtroppo nessun risultato positivo. Come posso fare ? Cosa mi consigliate? Siete a conoscenza di bug ? grazie 1000
0 Likes