Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

installazione apk

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
101 Visualizzazioni
spine
First Poster
Opzioni
Salve, praticamente ho comprato da 5 giorni il mio nuovo telefono galaxy a55 e sto provando ad installare un apk, che sul vecchio telefono avevo già ma qua non me lo aveva installato, anche da piu siti (affidabili) e fino a qua tutto ok me lo installa il file ma quando mi deve installare il download quindi con un app, come file viewer, installazione pacchetti (che mi fa vedere in bianchino quando è tra le scelte invece che blu e che se lo cerco sul dispositivo non lo trovo), google files o apkmirror, mi dice che il file non è compatibile o che non si può individuare sul dispositivo. Cosa devo fare?
0 Likes
7 Risposte
Dadelandia
Maestro
Opzioni
Ciao, che versione di Android avevi nel vecchio telefono? Probabile che l'app sia troppo datata e ottimizzata su dispositivi con Android meno recente e non sia mai stata aggiornata.
------------------------------
Dadelandia
Black Belt

"Cerco sempre di dare il miglior consiglio o il miglior supporto secondo la mia esperienza e le mie conoscenze maturate nei tanti anni di utilizzo dei prodotti Samsung."
spine
First Poster
Opzioni
avevo un M32 sempre aggiornato
0 Likes
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
Che applicazione stai cercando di installare? Posso effettuare una ricerca sulla compatibilità della versione di Android con A55
0 Likes
spine
First Poster
Opzioni
stavo provando ad installare la full versione di coromon
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Troubleshooter
Opzioni

1. Non esistono siti "affidabili" di apk. I posti affidabili per scaricare i app sono le piattaforme ufficiali di gestione app (Galaxy Store, Play Store, Amazon Store etc)

2. Dal tuo errore il apk non e congruente con tutte le funzionalita del tuo telefono, che vuol dire che la funzionalita non e consentita.

0 Likes
spine
First Poster
Opzioni
e quindi non posso installare?
con affidabile dico che avendolo installato nell'altro telefono non mi aveva procurato problemi e danni al dispositivo
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao spine, benvenuto sulla Community Samsung!

Lato nostro non abbiamo informazioni sulle caratteristiche degli apk che si possono trovare online, dunque non abbiamo modo di indicarti con certezza l'origine di quanto riscontri: se ti viene indicato che l'apk non è compatibile, significa che non può funzionare correttamente sul tuo Galaxy, dunque la procedura viene bloccata.

Come accennato da NoCoolNameLeft4Me, lato nostro, sconsigliamo l'installazione di apk, poiché si tratta di file che non sempre sono sottoposti a controlli di sicurezza e possono comportare inconvenienti sul prodotto: suggeriamo dunque di installare le app disponibili sugli store ufficiali, come il nostro Galaxy Store e il Google Play Store.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes