Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy note 4 n910f

(Argomento creato il giorno: 01-04-2023 05:14 PM)
175 Visualizzazioni
stauros82
Explorer
Opzioni
Salve ho un vecchio note 4 ho sostituito display e tutte le parti che erano guaste come pulsanti ecc...
Il problema è che provo ad accenderlo, vibra e il display non si accende. Fa la musichetta e poi niente. Cosa potrebbe essere? Può essere la scheda madre che non fa accendere il display? Lo vorrei resuscitare. Aiutatemi.
0 Likes
6 Risposte
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Ciao, le parti sostituite sono originali? Non escludo un problema della scheda madre
0 Likes
stauros82
Explorer
Opzioni
Sono compatibili. Ma questo problema me lo dava con quello originale. E ora non si accende il display nuovo. Vibra ogni tanto fa la musichetta e lampeggia il led blu, ma display nero. Quando lo carico avvolte si accende il led rosso di ricarica e avvolte nn si accende.
0 Likes
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Secondo me prova a portarlo in un centro assistenza. Come ho detto prima, non escludo un problema della scheda madre. Non sono un esperto, ma ti suggerisco di fare così
stauros82
Explorer
Opzioni
E inutile portarlo in assistenza xké mi direbbero di lasciarlo perdere xké ormai e vecchio. Vedrò di trovare una scheda madre funzionante
0 Likes
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Prova a portarlo in assistenza. Se ti dovessero dire che non si può fare nulla, trova una scheda madre funzionante
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao stauros82, bentornato in Community! 👋

Sono felice di sapere che possiedi ancora il glorioso Galaxy Note4 e stia provando a riutilizzarlo, si tratta di un device davvero straordinario nonostante la sua età! 😊

Darti un'indicazione precisa su quella che può essere la situazione del dispositivo non è tuttavia possibile, anche perchè sono diverse le cause che potrebbero generare l'impossibilità di accendere il dispositivo. È molto probabile che il tutto sia legato alla scheda logica, ma potrebbe dipendere anche dalla batteria o da componenti minori, dai collegamenti ecc.

Da parte nostra, non possiamo che suggerirti di chiedere una valutazione ad un Centro Assistenza Autorizzato: in questo modo, avresti informazioni certe sulle modalità di assistenza necessarie a risolvere. Il Centro potrebbe inoltre verificare se sono ancora disponibili i ricambi originali e proporti l'intervento.

Qualora volessi procedere, trovi i dati dei Centri Assistenza Autorizzati qui:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Per qualsiasi ulteriore necessità siamo a completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert