Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda madre S7 Edge

(Argomento creato il giorno: 30-01-2019 10:26 PM)
8232 Visualizzazioni
Vincenzo2605
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti. Ho un Samsung S7 Edge che  dopo 2 anni e 15 giorni, quindi a garanzia appena finita, ci vuole la scheda madre. L'ho portato in centro assistenza e mi hanno fatto un preventivo di 275€, naturalmente non vale la pena sistemarlo. Da premettere che sempre a questo telefono il 9 Novembre, un mese e 10 gg prima della scadenza della garanzia, l'ho portato al centro assistenza per lo stesso problema, la sostituzione della scheda madre. Mi è risuccesso 15 giorni fa e non mi hanno potuto ampliare la garanzia legale di ulteriori 2 mesi in quanto non ho lo scontrino perchè era abbinato come regalo all'acquisto di una TV.... mi sembra un'ingiustizia. Speravo tanto che lo potessero accettare in garanzia in quanto la stessa cosa era successo appena 2 mesi prima...

55 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Vincenzo2605,

 

vorrei approfondire la situazione che ci hai segnalato, ti ho dunque chiesto alcuni dati in privato per verificare il tuo caso!

 

Attendo tue.

 

Ciao!

 

0 Likes
Fiorellaawa
Student
Opzioni
Ciao ho lo stesso problema tuo, appena finita la garanzia si è rotta la scheda madre, combinazione anche ad una mia amica. Volevo sapere da qualcuno della Samsung se il prezzo di una scheda madre per s7 Edge è questo. Grazie.
Vincenzo2605
Explorer
Opzioni

Ciao Fiorella... Grazie alla Samsung e alla serietà del centro assistenza, mi hanno risolto il problema facendomelo passare in garanzia, pertanto mi hanno sostituito la scheda madre gratis anche se la garanzia era scaduta da più di 20 giorni. Si chiama Garanzia legale cioè 2 mesi oltre i 24 di garanzia normale....

0 Likes
Soluzione
Vincenzo2605
Explorer
Opzioni
Grazie Samsung e grazie alla serietà del centro assistenza, mi hanno sostituito la scheda madre in garanzia…. Oltre ai 24 mesi di garanzia normale c'è la possibilità di avere la garanzia legale che sono altri 2 mesi...
0 Likes
Fiorellaawa
Student
Opzioni

Ciao Vincenzo, grazie per avermi risposto.

Io sono andata e non mi hanno proposto nulla,tra l'altro ora sono passati più di 2 mesi, è scaduta a settembre,a saperlo prima....

Vincenzo2605
Explorer
Opzioni
Mi dispiace tantissimo, ho detto bene nel dire la serietà del centro assistenza, io sinceramente non ne sapevo niente di questi ulteriori 2 mesi se non me lo dicevano loro stessi. Penso che non ne vale la pena sistemarlo a questo prezzo
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fiorellaawa,

 

presso quale centro assistenza ti sei rivolta per la perizia?

 

Potresti fornirmi, tramite messaggio privato, il codice IMEI del telefono e la data esatta di acquisto per una verifica?

 

Trovi il codice stampato nel retro del dispositivo o sulla scatola.

 

Nel caso in cui vi sia necessità di sostituire la scheda madre, ti confermo che il costo è indicativamente quello indicato da Vincenzo2605, essendo la parte più importante del telefono è infatti quella che ha il costo più elevato; il prezzo viene comunque fornito dal centro assistenza sulla base dell'intervento necessario.

 

Attendo tue! 

 

Ciao :smiling-face:

 

0 Likes
danif5
First Poster
Opzioni

Buonasera, anche a me praticamente 3 mesi dopo la scadenza della garanzia si è rotta improvvisamente la scheda madre avendo preso il telefono a contratto con un operatore è possibile, essendo la garanzia dell'operatore scaduta, ripararlo con la garanzia legale che leggevo nei messaggi precedenti tramite centro samsung? ringrazio anticipatamente per la risposta

Vincenzo2605
Explorer
Opzioni

@danif5  ha scritto:

Buonasera, anche a me praticamente 3 mesi dopo la scadenza della garanzia si è rotta improvvisamente la scheda madre avendo preso il telefono a contratto con un operatore è possibile, essendo la garanzia dell'operatore scaduta, ripararlo con la garanzia legale che leggevo nei messaggi precedenti tramite centro samsung? ringrazio anticipatamente per la risposta


Ciao. Presumo che la garanzia legale è valida fino a 2 mesi dopo la scadenza dei 24 mesi...

0 Likes