Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica lenta Galaxy A52s

(Argomento creato il giorno: 17-09-2022 10:43 AM)
348 Visualizzazioni
Gunghi
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti..ieri dopo 3 settimane di attesa mi reco in un centro assistenza Samsung per sostituire lo schermo col fenomeno del Burn in (icone fantasma sotto lo schermo)..Tutto bene me lo cambiano..il problema è che adesso lo smartphone ha grossi problemi alla ricarica della batteria che attualmente è lentissima (circa 8 ore per caricarlo completamente)..Chiedo spiegazioni e mi dicono che per coretta procedura Samsung dice ai suoi tecnici che oltre al display devono sostituire la batteria..Mi dicono anche di aver trovato un difetto nella scheda madre del telefono che prima o poi si sarebbe presentato e quindi mi avrebbe causato questo problema..stranamente prima che lo aprissero il telefono non aveva nessun tipo di problema alla ricarica..Secondo voi possono aver danneggiato il connettore del cavo? Grazie al cielo è in garanzia ma a mio modesto avviso hanno mentito alla grande e il danno l'hanno fatto loro..
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gunghi, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Sono davvero spiacente per quanto accaduto.

Potresti indicarmi a quale Centro Assistenza ti sei rivolto per la sostituzione dello schermo? Se si tratta di un Centro Samsung, ti confermo che in caso di sostituzione della parte display è previsto anche il cambio della batteria, incluso nell'intervento.

Tutti i componenti utilizzati dai Centri Assistenza sono originali e nuovi, per cui inizialmente potresti notare delle differenze relativamente a tempi di ricarica e autonomia, dovute al fatto che la batteria è nuova e ha necessità di stabilizzarsi.

È insolito, tuttavia, che i tempi siano così elevati ed è plausibile che si tratti di una condizione correlata all'intervento appena eseguito. Per stabilire le cause precise occorre periziare nuovamente il dispositivo, per cui ti raccomando di accordarti con il Centro Assistenza per una nuova verifica: sono certa che sapranno aiutarti a risolvere l'inconveniente in via definitiva! Considera che presso i Centri Assistenza Autorizzati opera solo personale altamente qualificato e tutte le diagnosi vengono effettuate solo dopo un'analisi approfondita, per cui mi sento di escludere nel modo più assoluto che ti siano state date informazioni scorrette. 

Sarei felice se ci aggiornassi sull'esito dell'assistenza. In caso di difficoltà o per qualsiasi ulteriore necessità sono a completa disposizione.

Ciao!

0 Likes
Gunghi
First Poster
Opzioni
Il centro in questione sostiene che si tratti di un difetto alla scheda logica e che nei prossimi giorni sostituiranno il componente in questione.. il centro si trova in Genova Corso Europa ed è un centro assistenza Samsung ufficiale
0 Likes