Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s8 g950f non si accende e non carica

(Argomento creato il giorno: 04-03-2024 03:54 PM)
522 Visualizzazioni
Jimmy1091
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho un galaxy s8 dal 2017, 2 settimane fa si è spento e non si è più acceso nemmeno mettendolo in ricarica. Ho subito pensato alla batteria e allora ho fatto il cambio visto che la scocca l'avevo già aperta nel 2021 per cambiare batteria e quindi a casa ne avevo altre 2 ma niente non accende e non entra in ricarica. Ho provato a smontarlo completamente e a pulirlo con un prodotto adatto ma niente. 3 giorni dopo mentre provavo e riprovavo è partito, funzionava e aveva tutto, ho anche spento e riacceso più volte e ho anche cambiato batteria, poi dopo circa 20 minuti si è spento e nn ha più dato segni. Se collego la batteria portatile per caricarlo, questa si illumina sta qualche secondo e si spegne, stessa cosa se premo il pulsante di accensione dello smartphone. La mia domanda è, si può fare qualcosa?

Grazie in anticipo.

0 Likes
4 Risposte
monolitenero
Voyager
Opzioni
Potrebbe essere una micro saldatura tra Soc e batteria...o un bootloop dovuto a surriscaldamento. Meglio non essere ottimisti in questi casi🤞
Jimmy1091
First Poster
Opzioni

Che intendi per una micro saldatura tra Soc e batteria? Cmq non è un bootloop perché non accende, e quando si è acceso funzionava.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si. Ma probabile che appena si surriscalda il difetto di saldatura salti fuori.
Saverio Casadidio
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Jimmy1091,

ti do il benvenuto in Community!

Mi spaice per le difficoltà riscontrate sul tuo S8. Sulla nostra Community non forniamo supporto diretto per quel che riguarda le riparazioni autonome (mentre gli utenti più esperti spesso si esprimono a riguardo), per cui il consiglio che possiamo dare è quello di fare affidamento ai nostri canali ufficiali.

Qui trovi i riferimenti dei nostri centri di asssitenza autorizzati:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

I nostri tecnici potranno riparare il porodotto e riconsegnartelo perfettamente funzionante.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes