Causa caduta si è spezzata la s pen un pezzo è rimasto nell'alloggiamento. Sapete se c'è un modo per estrarlo? Visualizza Post
Ciao Fp961, ti do il benvenuto nella nostra Community, per la risoluzione del problema, nonchè per l... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Causa caduta si è spezzata la s pen un pezzo è rimasto nell'alloggiamento. Sapete se c'è un modo per estrarlo? Visualizza Post Ciao Fp961, ti do il benvenuto nella nostra Community, per la risoluzione del problema, nonchè per l... Visualizza Post |
Ma è mai possibile che il mio S7 di appena 30 mesi già non funzioni??? appena uscito dalla garanzia 6 mesi fa, si era spento all'improvviso... Visualizza Post Ciao daniele975, benvenuto nella nostra Community, posso comprendere la delusione, lo stato d'animo ... Visualizza Post |
buongiorno, ho un Galaxy note 8 e stamattina sul display è apparsa una riga con tanti puntini colorati!! Chi può aiutarmi? Grazie Visualizza Post |
buongiorno, ho un Galaxy note 8 e stamattina sul display è apparsa una riga con tanti puntini colorati!! Chi può aiutarmi? Grazie Visualizza Post |
Salve, ho un Samsung A8 2018 ed ho problemi con la connessione al mio wi fi. Premettendo che nessuno li ha mai riscontrati ma soltanto io ed un... Visualizza Post Scoff benvenuto nella Community di Samsung. Ma il tuo problema della mancata connessione a internet ... Visualizza Post |
Buona sera ho un Samsung Galaxy s7 edge vorrei sapere come mai non mi salva i video che ricevo su messanger, l'opzione salva video a me non... Visualizza Post Ciao Fragolina5, benvenuta nella Community Samsung! Quando parli di Messenger ti riferisci all'appli... Visualizza Post |
Buonasera, ho necessità di trasferire gli eventi del calendario, presenti sul dispositivo Note 3, al dispositivo Note 9.Premetto che per scelta NON... Visualizza Post Trasferito regolarmente CALENDARIO da vecchio Galaxy Note 3 a Note 10 Plus con SMART SWITCH. Scarica... Visualizza Post |
Buonasera, nel browser Samsung del Note 3 ho abilitato il flag di sincronizzazione con l'account Sansung, volendo "trasferirne" i... Visualizza Post Grazie Cornelia_L, sul Note 9 non è cambiato nulla. Ma devo rettificare quanto esposto in precedenza... Visualizza Post |
Salve, sono passato da un note 3 neo ad un note 8. Ho importato le note e tutto ok. Utilizzo le note sulla schermata del telefono. Dopo l... Visualizza Post Ciao Nelsondvr, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Stai utilizzando l'app nativa Samsung No... Visualizza Post |
Ho provato da impostazione/download: sia cancella dati sia svuota cache, con altri browser non mi succede. Visualizza Post Ciao Jack1989, ciao bartalcl, questo inconveniente si presenta dunque soltanto con il browser Intern... Visualizza Post |
Salve, ho notato che su Amazon vi è una grande disparita di prezzo tra gli S9+ in versione italiana e in versione internazionale, vorrei sapere... Visualizza Post Ciao Fabiani_Andrea, benvenuto nella nostra Community! In base alla provenienza del dispositivo potr... Visualizza Post |
Mi sono accorto che quando scrivo un promemoria sul mio telefono, dopo un pò di tempo li trovo memorizzati anche sul mio tablet, vorrei sapere... Visualizza Post Buon giorno voglio solo eliminare La voce Altri Dati sincronizzati in cui vi é promemoria , s note e... Visualizza Post |
Buongiorno. Posseggo un Samsung S6 . Ha sempre funzionato senza problemi con la mia scheda Lebara in Spagna. Questo operatore e questa scheda... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da un pà di tempo è vibile sulla barra di stato del mio telefono SM-J710FN (j72016), visibile solo per pochi secondi una strana... Visualizza Post Ciao Jerry-76, benvenuto nella Community Samsung! L'icona che stai visualizzando è relativa alle app... Visualizza Post |
Salve a tutti, vi presento il mio problema sperando che mi possiate aiutare. Ho un Samsung j5 sm-j500fn, quindi sicuramente un pò vecchiotto. In... Visualizza Post Ho risolto tramite l'assistenza Samsung: mi hanno contattato per andare al centro assistenza più vic... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho un Lumia 640 con Windows 10 Phone e voglio passare i dati su un Samsung Galaxy A6 2018. Ho seguito la procedura installando... Visualizza Post Ciao Dav8, confermo che è possibile che, trattandosi di due piattaforme diverse, queste non riescano... Visualizza Post |
Salve. Il mio J710F spegne il monitor quando invio una chiamata e se ascolto messaggi audio, in più, quando avvio un messaggio audio lo posso... Visualizza Post Ciao Davy03, benvenuto nella Community Samsung! Lo spegnimento del display è influenzato dal sensore... Visualizza Post |
Salve ho acquistato online la Batteria per Samsung Galaxy A5 (2017) nel titolo dell inserzione c'era scritto "BATTERIA ORIGINALE... Visualizza Post Ciao Djfrederick, benvenuto nella nostra Community! Per verificare l'autenticità di un prodotto non ... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho acquistato da poco il Samsung j6 e mi sono accorto che durante una telefonata con auricolari la persona che sta dall'altra... Visualizza Post @Cornelia_L ha scritto: Ciao Saldan, benvenuto nella Community Samsung! Stai utilizzando gli auricol... Visualizza Post |
Salve a tutti, circa una settimana fà ho fatto sostituire da un centro riparazione la batteria del mio Samsung s6 edge ( dopo più di tre anni... Visualizza Post Ciao LucaTorino, benvenuto nella Community Samsung! Hai fatto riferimento a un nostro centro di assi... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |