Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il mio telefono presenta un grande problema sulla schermo. Rimango impresse delle icone nella parte alta dello schermo e in basso sulla sinistra.... Visualizza Post
Note 8 in ricarica con icone simbolo di goccia acqua e apina barratapero il problema mi lo da solo quando cerco di carcicare il cellulare quanto e... Visualizza Post
Salve a tutti,
Io ho da poco un Samsung Galaxy A3 2017 con i permessi di root attivi e volevo accedere all'area personale.
Il problema è... Visualizza Post
Salve a tutti,
avrei un'esigenza particolare, cioè registrare da emittenti radiofoniche in streaming tramite tablet o strumento simile per... Visualizza Post
La batteria del mio galaxy A6 è completamente partita , infatti il mio device non si accende piu, vorrei sapere se il cambio di batteria fosse... Visualizza Post
Buonasera, il mio telefono presenta una riga verticale rosa, come riscontrato da tanti utenti. Purtroppo non è più in garanzia e contattata... Visualizza Post
Salve
Con la presente sono a comunicarvi l’ennesimo caso di malfunzionamento della scheda logica su un dispositivo “Samsung Galaxy Note 4”.
... Visualizza Post
Come da oggetto, ho bisogno di aiuto...ho dimenticato il pin relativo al samsung pay. C'è possibilità di resettarlo per crearne uno nuovo?... Visualizza Post
Salve, ho un J5 2016, e quando l'indicatore di batteria segna 22-20 % di carica restante, il telefono si spenge, e devo rimetterlo in carica . ... Visualizza Post
Da poco mi si è rotto il vetro esterno del telefono S8. Essendo ancora in garanzia questa copre i danni??
Se non li copre come posso fare per... Visualizza Post
Salve a tutti!
Circa una settimana fa ho acquistato un nuovo Samsung Galaxy A8 (SM-530F) Brandizzato Vodafone...
[RIMOSSO PER VIOLAZIONE... Visualizza Post
Salve, ho un galaxy A9 2018. Ho acquistato una cover a specchio, ma ho il problema che l'orologio non viene proiettato sulla cover, così come... Visualizza Post
Salve è da un bel po di tempo che il mio samsung s8 da problemi con l'audio dei video.
In poche parole quando registro dei video o faccio... Visualizza Post
Salve è da un bel po di tempo che il mio samsung s8 da problemi con l'audio dei video.
In poche parole quando registro dei video o faccio... Visualizza Post
Salve,
è gia da qualche settimana , che non riesco ad inviare messaggi, nonostante riesca a riceverli. Ho gia provato a cancellare i dati e la... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho usato l'app smart switch per trasferire tutti i dati dal mio minis4 al galaxy a3, ma non sono stati trasferiti... Visualizza Post
Salve, mi chiamo Tonino Galia e sono nuovo nella Community.
Sono un possessore di Galaxy Note 9 e ho la necessità di acquistare un Galaxy dual... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
IL telefono di mia madre (un Samsung j3) ha davvero un grosso problema: tutte le volte che si preme lo schermo viene... Visualizza Post
Oggi all improvviso quando tento di sbloccare il telefono mi compare una schermata con una pubblicità e collegamenti... come si toglie?! Grazie!
... Visualizza Post