Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Switch su Windows Phone 10

(Argomento creato il giorno: 13-01-2019 12:01 AM)
1334 Visualizzazioni
Dav8
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Ho un Lumia 640 con Windows 10 Phone e voglio passare i dati su un Samsung Galaxy A6 2018.

Ho seguito la procedura installando Smart Switch sui due telefoni, selezionando wireless e connettendo il Lumia al Galaxy. Fatto questo la procedura non va avanti e non posso spostare i vari dati (il Lumia dice comunque di essere connesso alla rete wireless del Galaxy)

Cosa posso fare?

Grazie mille!

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Dav8, benvenuto nella nostra Community! :smiling-face:

Esattamente che tipo di problema stai riscontrando, appare un messaggio di errore o non ti appaiono i comandi da utilizzare per spostare i file?

Hai provato più volte a fare l'operazione, riscontrando ogni volta lo stesso problema?

Ti sei accertato che sul tuo Lumia vi sia sufficiente spazio libero (almeno 500MB) nella memoria interna?

Hai già provato a rimuovere e reinstallare l'app sul Lumia? 

Eventualmente, considerando che gli unici dati che è possibile trasferire tra Windows Phone e Android sono rubrica, calendario e contenuti multimediali, potrei consigliarti di utilizzare la sincronizzazione con l'account Microsoft per importare contatti e agenda e trasferire le foto mediante copia su una microSD o su un cloud (Microsoft One Drive puoi installarlo sull'A6 dal Play Store).

Le applicazioni non sono compatibili, in quanto sviluppate per altro sistema operativo; per gli altri dati, come ad esempio le Note o i messaggi vocali, ti consiglierei di verificare le possibilità di esportazione dal Lumia stesso.

Fammi sapere :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Dav8
First Poster
Opzioni

Ciao Cornelia,

Ho provato più volte e semplicemente dopo la connessione la videata resta la stessa senza errori. Ho paura che Smart Switch non sia stato aggiornato a Windows Phone 10. Puoi confermare?

Grazie mille!

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Dav8,

confermo che è possibile che, trattandosi di due piattaforme diverse, queste non riescano a dialogare perfettamente.

Avrò cura di segnalare il tutto al nostro reparto sviluppo.

Per ora, ti consiglio di seguire i suggerimenti che ti ha fornito Cornelia_L

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes