Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi display samsung note 8

(Argomento creato il giorno: 18-02-2018 11:07 AM)
745 Visualizzazioni
sxdiego93
First Poster
Opzioni

ho acquistato questo nuovo device circa una settimana fa, fino a ieri si è comportato egregiamente, nessun problema, ma ieri ho notato una macchietta sullo schermo è quasi impercettibile ma il devide è nuovo e io lo vorrei al 100% anche perche non è una spesa che faccio tutti i giorni e è una cosa che dovrebbe durarmi nel tempo.

mi sono recato al punto vendita da cui lo ho acquistato e mi hanno detto che non avendo fatto la loro garanzia non possono sostituirlo.

qualcuno ha avuto problemi simili con questo device? e come mi devo comportare? 

se lo mando in assistenza dopo quanto tempo mi torna?

0 Likes
2 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se ti affidi a Samsung Members puoi mandare il telefono in un centro autorizzato e riaverlo in tempi rapidi, se risulta solo difettoso te lo cambiano.

Registrati al portale, puoi lasciare qui il tuo CAP e i Samsung Expert ti diranno il centro di assistenza più vicino oppure da domani mattina telefona al numero verde 800 578 277 per valutare un ritiro a domicilio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao sxdiego93, benvenuto nella Community Samsung!

Mi spiace per quanto accaduto 😞

Purtroppo non possiamo intervenire per quanto riguarda le politiche dei rivenditori, in merito al tipo di garanzia fornita.

Potremo fornirti assistenza in garanzia per 24 mesi dalla data d'acquisto, per quanto concerne tutti gli inconvenienti, salvo i danni causati dall'utente finale.

Nel tuo caso specifico sarebbe opportuno che venga effettuata una perizia presso un nostro centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una soluzione all'inconveniente :winking-face:

Potrai scegliere se portarlo di persona, oppure contattare il numero verde 800 578 277 per ottenere il ritiro da parte del corriere, previa registrazione su Samsung Members.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes