Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Youtube su Galaxy A5 2017

(Argomento creato il giorno: 18-02-2018 11:01 AM)
764 Visualizzazioni
giogalaxy
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

ho acquistato a gennaio 2018 un galaxy A5 2017, aggiornato di fabbrica a Android 7.0 Nougat. Ho riscontrato subito un problema usando Youtube, infatti spesso i video in riproduzione si bloccano (con segnale tipo attesa di caricamento). Ho fatto diversi test su:

- diverse reti WIFI e cellulari --> problema continua

- stessi video su diversi cellulari --> negli altri cellulari funziona

- stessi video su brower del mio A5 --> funziona

- cancellato cache e dati dell'app --> problema continua

- disinstallato aggiornamenti Youtube cosi da renderlo alla versionbe di fabbrica --> problema continua

- reset a impostazioni di fabbrica --> problema continua

Dopo che avviene lo stuck del video, uscendo e rientrando da Youtube, il video riprende dal punto del blocco senza problemi fino alla nuova interruzione. Il tempo a cui si presenta è variabile (di solito entro i 2 minuti).

Insomma le ho provate tutte...davvero non riesco a capire il problema dove possa essere...un grazie a chiunque possa darmi una mano.

0 Likes
5 Risposte
alexru10
Helping Hand
Opzioni

ciao hai provato a disistallare la app di youtube ed reinstallarla?

0 Likes
giogalaxy
First Poster
Opzioni

ciao, l'app youtube non si può disinstallare (solo gli aggiornamenti si possono disinstallare)

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao giogalaxy, benvenuto in Community,

il problema si presenta sempre con gli stessi video o con qualunque video?

Se il problema non è generale, verifica cosa accomuna i video che presentano il problema.

Ad oni modo, è possibile che il problema si risolva con un aggiornamento dell'app, se dipende da essa.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
giogalaxy
First Poster
Opzioni

Ciao Sabrina_b il problema non si presenta sempre, ma molto spesso, e con qualunque video.

I video non hanno niente in comune e tra l'altro ho provato anche in riproduzione a 144p.

Ho aggiornato Youtube all'ultima versione diverse volte, ma niente.

Può essere che ci sia qualche applicazione preistallata Samsung che crei il problema?

Grazie e un saluto

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao giogalaxy,

potresti fare una prova in modalità sicura? In questa modalità rimangono attivi solo i servizi e le app preesistenti.

Per utilizzare la modalità sicura è sufficiente spegnere il dispositivo, riaccenderlo e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso.

Nello specifico, basterà:

- spegnere il telefono

- premere contemporaneamente i tasti power e volume- e tenerli premuti

- appena compare la scritta 'Samsung' in fase di avvio, lasciare il tasto power ma continuare a premere il tasto volume- a lungo, fino a che il telefono si avvia mostrando la scritta 'modalità sicura' in basso a sinistra.

Vorrei rassicurarti sul fatto che tale modalità non danneggia i dati contenuti nel telefono e che questi saranno conservati intatti.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo, sarà poi sufficiente un semplice riavvio.

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes