in data 26-03-2021 12:21 AM
Buonasera, vi scrivo perché ho un problema. Il mio Samsung Galaxy A40 (acquistato nel Dicembre 2019), è sempre andato benissimo, ma da quando ho aggiornato 2 giorni fa ad android 11, è diventato instabile. Lagga molto spesso, si blocca, la batteria dura di meno, e in più Netflix non funziona più, praticamente lo apro, metto una serie e clicco Play, ma mentre carica si blocca tutto per 1 minuto e si riavvia mostrando il logo Samsung per diversi minuti. Vorrei sapere cosa potrei fare per farlo andare meglio, vi ringrazio.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-05-2021 05:24 PM
in data 12-05-2021 05:26 PM
in data 13-05-2021 08:46 AM
Buongiorno a tutti,
Io ho i vostri stessi problemi, provvederò a fare un resettare del sistema. Se intanto posso esservi d'aiuto, per far funzionare Netflix basta spegnere il telefono, aspettare qualche secondo, riaccenderlo, quindi avviare l'app Netflix. In questo modo la visualizzazione dei filmati funzionerà perfettamente.
in data 13-05-2021 10:30 AM
in data 21-05-2021 03:24 PM
in data 21-05-2021 05:26 PM
in data 24-05-2021 03:24 PM
Ciao Claudio1262,
hai già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione? Prima di farlo, accertati di aver rimosso tutti i file temporanei in questo modo:
La procedura è sempre consigliata per essere sicuri di eseguire l'installazione pulita dell'ultima versione dell'app.
Se il problema persiste, puoi dirci se l'anomalia è costante con qualsiasi contenuto e se è visibile sia in WIFI che utilizzando la connessione dati?
Ciao,
in data 24-05-2021 10:19 PM
I have a A40 with Spain (PHE) rom. After last udate Netflix and Prime Video works fine but DAZN at high resolution frezees. Remove/reinstall app, clear cache, wipe cache and repair apps (from recovery)....nothing works...Dazn freezes image as Claudio1262 said.
But....... incredibly works if you touch the screen and mantein touched while video plays....too works if plug a wired earphones !!
in data 26-05-2021 12:48 PM
Hello c4pic, welcome to the italian Samsung Community 🙂
The problem you reporting is very bizarre! It seems like Dazn need an elechtrical input to work well.
Have you already reported this situation to Dazn customer service? Since that other applications work fine, I think that can be useful allow Dazn support to check for issues.
If you want, you can also send us an error report using Samsung Members App:
You have to send us the report within 3 minutes from the issue.
Thanks a lot!
Have a nice day
in data 08-01-2024 10:28 AM
Sono su Android 9. Ho appena comprato il telefono usato. Ho la notifica dell'aggiornamento ad Android 10 e leggo che si può fino all' 11.
Consigliate di aggiornare all' 11?
Tutti i problemi di lag, batteria, streaming etc. Sono stati risolti?
Mi interessa l'opinione degli utenti, non del team Samsung