Con l'applicazione "Telefono" non è più possibile più effettuare videochiamate con la compagnia Wind Tre a seguito... Visualizza Post
Prova a fare un backup dei dati , e ripristina i dati di fabbrica, dovrebbe funzionare Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Con l'applicazione "Telefono" non è più possibile più effettuare videochiamate con la compagnia Wind Tre a seguito... Visualizza Post Prova a fare un backup dei dati , e ripristina i dati di fabbrica, dovrebbe funzionare Visualizza Post |
Mai visto un servizio di assistenza peggiore di così Non comprerò mai più un telefono samsung e vi consiglio di non comprarlo neanche voi. Visualizza Post Ciao simoneg, puoi descrivere il comportamento attuale del sensore dedicato al riconoscimento delle ... Visualizza Post |
Salve.....ho appena aggiornato il mio Samsung j6 2018! Ma il voce volte non c'è ancora! Quindi se sono in chiamata non posso ancora navigare!... Visualizza Post |
Salve, ho ripristinato il mio Samsung S9 con i dati di fabbrica, e mi dice che alcuni file sulla scheda SD sono stati crittografati su un altro... Visualizza Post È molto complicato. Purtroppo come ti è stato detto, formattando hai "cancellato" la chiave utile a ... Visualizza Post |
Salve, chiedo aiuto per risolvere i crash causati dall'ultimo aggiornamento software, ho un Note 20. Non mi è possibile fare... Visualizza Post Devi cancellare oltre la cache anche i dati... oltre all'arresto forzato... se vedi che continua a d... Visualizza Post |
ciao raga chi di voi a x caso codici sconti x acquistare accessori dal sito?ciao grazie Visualizza Post |
Salve, Dopo l'ultimo aggiornamento, l'always on display sul mio A71 è impazzito Se faccio tap sullo schermo spento, l'always si... Visualizza Post Ciao FelPowa, ti ho risposto QUI sullo stesso argomento, in modo da centralizzare la discussione. Pr... Visualizza Post |
Con Il mio cellulare galaxy 30s non so come fare la foto della schermata chi mi aiuta come fare? Visualizza Post Se intendi lo screenshot devi premere il tasto di accensione unito al tasto di riduzione del volume Visualizza Post |
Posso aggiornare il mio a40 no brand con l'aggiornamento per Vodafone? Visualizza Post In teoria potresti flashando con odin il firmware però vai a brandizzarti il telefono con vodafone e... Visualizza Post |
Quando collego i miei auricolari bluetooth, o si disconnette da solo oppure l'audio si disattivato e riattiva da solo, ho provato a collegarle... Visualizza Post Ciao ITWSonoSalvo, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/problema... Visualizza Post |
Salve ho comprato un giorno fa un samsung a 52 Quando entro nella schermata di members per accedere... Visualizza Post Credo dagli ultimi, la samsung mi ha risposto che non rientrava nei giochi(calendario dell avvento) ... Visualizza Post |
Buongiorno, è da 4 giorni che sopra il display mi escono le icone di whatsapp, il cosiddetto 'effetto fantasma', mi disturba molto,... Visualizza Post C'è poco da fare,non rimedi con app,il burn in è permanente ma dovrebbe essere riconosciuto in garan... Visualizza Post |
Buonasera, vi scrivo perché ho un problema. Il mio Samsung Galaxy A40 (acquistato nel Dicembre 2019), è sempre andato benissimo, ma da quando ho... Visualizza Post |
Quando collego i miei auricolari bluetooth, o si disconnette da solo oppure l'audio si disattivato e riattiva da solo, ho provato a collegarle... Visualizza Post Ok l'ho fatto ora non sono a casa appena arrivo a casa provo e ti faccio sapere Visualizza Post |
Come da oggetto il telefono funzionava perfettamente. Stavo facendo delle foto poi stavo selezionando dei filtri e il telefono si è bloccato. ... Visualizza Post |
Da ieri alcune app continuano a chiudersi! Come posso fare? Visualizza Post |
Salve volevo sapere come. Mai sul mio galaxy a71 non riesco ad installare samsung pay, mi dice che è incompatibile . Come mai ? Grazie ... Visualizza Post Ah ok ... non sapevo cioè il venditore non me l'ha detto ... Ti ringrazio di tutto gentilissimo Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Oggi il mio samsung A71 ha ricevuto Android 11 con one Ui 3.0 Le prime impressioni sono ottime. Il... Visualizza Post |
Salve. Ho scaricato da qualche giorno il nuovo aggiornamento ad android 11 sul mio Galaxy A71. Mi potreste dire per quale motivo mi... Visualizza Post ...devi connetterti " via wifi" ,una volta configurato sparisce.Non funziona con la connessione dati... Visualizza Post |
Buonasera, nei giorni scorsi ho installato il nuovo aggiornamento disponibile. Da allora è già due volte che mi succede che il telefono... Visualizza Post riavvia in modalita provisoria https://www.hardreset.info/it/devices/samsung/samsung-galaxy-a51/moda... Visualizza Post |