Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema samsung A40 aggiornamento android 11

(Argomento creato il giorno: 26-03-2021 12:21 AM)
12883 Visualizzazioni
Pakydange74
Explorer
Opzioni

Buonasera, vi scrivo perché ho un problema. Il mio Samsung Galaxy A40 (acquistato nel Dicembre 2019), è sempre andato benissimo, ma da quando ho aggiornato 2 giorni fa ad android 11, è diventato instabile. Lagga molto spesso, si blocca, la batteria dura di meno, e in più Netflix non funziona più, praticamente lo apro, metto una serie e clicco Play, ma mentre carica si blocca tutto per 1 minuto e si riavvia mostrando il logo Samsung per diversi minuti. Vorrei sapere cosa potrei fare per farlo andare meglio, vi ringrazio.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Pakydange74
Explorer
Opzioni
Comunque alla fine è tutto apposto, ieri ho ricevuto le patch di Aprile con bug fix, funziona di nuovo tutto, Netflix, Dazn, e tutte le app di streaming funzionano di nuovo tutte correttamente, quindi se a voi ancora non va, aggiornate il telefono all'ultimo firmware disponibile e rifunzionerà tutto😍

Visualizza soluzione nel messaggio originale

81 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
non sei il primo aver questo problema ma anche varie persone infatti android 11 ha piu lag e bug su batteria e sul sistema si spera nei successivi aggiornamenti previsti miglioramenti risolutivi
0 Likes
Opzioni
Tu hai il telefono brand Vodafone?
0 Likes
Pakydange74
Explorer
Opzioni

No, non è brandizzato, è ITV.

0 Likes
Opzioni
Io anche ho Itv ma non è ancora uscito per a40 l'aggiornamento....
DelliAndre
Pathfinder
Opzioni
Neanche a me
0 Likes
Pakydange74
Explorer
Opzioni

Invece a me sono già 3 giorni che mi è arrivato, non so come sia stato possibile, ma ho controllato sulle impostazioni e risulta ITV

0 Likes
Cosky
Explorer
Opzioni
Neanche il mio è brandizzato ma l'aggiornamento ancora non è uscito ed oggi è il 27..
rini
Apprentice
Opzioni
Anche a me ancora nulla io ho wind tre
0 Likes
Elastiman
Journeyman
Opzioni

Grazie per il tuo feedback! Come temevo anche con A40 che ho è molto meglio non aggiornare più nulla. Sto avendo grossi problemi col bluetooth su due smartphone A51: con android 11 non vengono riconosciuti da cassa audio all in one Sony molto valida e diffusa. Con android 7 e 10 invece suona benissimo con A5 2016 ed A40

0 Likes