in data 26-03-2021 12:21 AM
Buonasera, vi scrivo perché ho un problema. Il mio Samsung Galaxy A40 (acquistato nel Dicembre 2019), è sempre andato benissimo, ma da quando ho aggiornato 2 giorni fa ad android 11, è diventato instabile. Lagga molto spesso, si blocca, la batteria dura di meno, e in più Netflix non funziona più, praticamente lo apro, metto una serie e clicco Play, ma mentre carica si blocca tutto per 1 minuto e si riavvia mostrando il logo Samsung per diversi minuti. Vorrei sapere cosa potrei fare per farlo andare meglio, vi ringrazio.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-01-2024 05:39 PM
Ciao phidias81, benvenuto sulla Community Samsung!
Gli utenti saranno senz'altro liberi di darti la loro opinione ma, trattandosi della Community ufficiale di Samsung, riteniamo sia doveroso anche l'intervento dello staff 😊
Lato nostro, ti consigliamo di eseguire l'aggiornamento per molteplici motivi.
Prima di tutto, gli update sono volti a migliorare l'esperienza d'uso complessiva del prodotto, a migliorarne sempre di più la sicurezza e a correggere anche eventuali inconvenienti che possono riguardare una determinata versione del software.
Inoltre, utilizzare una versione più recente di Android ti consente anche di non andare incontro a possibili limitazioni imposte da alcune app, le quali potrebbero richiedere necessariamente una versione di Android recente per un corretto funzionamento.
Attualmente, non ci risulta vi siano difficoltà diffuse in merito agli aspetti che hai indicato, quindi potrai eseguire l'aggiornamento, contando su di noi qualora avessi bisogno di aiuto.
Ora, lasciamo spazio agli utenti che vorranno intervenire 😊
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 21-11-2024 05:43 PM
Ok