Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema samsung A40 aggiornamento android 11

(Argomento creato il giorno: 26-03-2021 09:56 AM)
5759 Visualizzazioni
Pakydange74
Explorer
Opzioni

Buonasera, vi scrivo perché ho un problema. Il mio Samsung Galaxy A40 (acquistato nel Dicembre 2019), è sempre andato benissimo, ma da quando ho aggiornato 2 giorni fa ad android 11, è diventato instabile. Lagga molto spesso, si blocca, la batteria dura di meno, e in più Netflix non funziona più, praticamente lo apro, metto una serie e clicco Play, ma mentre carica si blocca tutto per 1 minuto e si riavvia mostrando il logo Samsung per diversi minuti. Vorrei sapere cosa potrei fare per farlo andare meglio, vi ringrazio.

81 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
non sei il primo aver questo problema ma anche varie persone infatti android 11 ha piu lag e bug su batteria e sul sistema si spera nei successivi aggiornamenti previsti miglioramenti risolutivi
0 Likes
Opzioni
Tu hai il telefono brand Vodafone?
0 Likes
Pakydange74
Explorer
Opzioni

No, non è brandizzato, è ITV.

0 Likes
Opzioni
Io anche ho Itv ma non è ancora uscito per a40 l'aggiornamento....
DelliAndre
Pathfinder
Opzioni
Neanche a me
0 Likes
Pakydange74
Explorer
Opzioni

Invece a me sono già 3 giorni che mi è arrivato, non so come sia stato possibile, ma ho controllato sulle impostazioni e risulta ITV

0 Likes
Cosky
Explorer
Opzioni
Neanche il mio è brandizzato ma l'aggiornamento ancora non è uscito ed oggi è il 27..
rini
Apprentice
Opzioni
Anche a me ancora nulla io ho wind tre
0 Likes
Elastiman
Journeyman
Opzioni

Grazie per il tuo feedback! Come temevo anche con A40 che ho è molto meglio non aggiornare più nulla. Sto avendo grossi problemi col bluetooth su due smartphone A51: con android 11 non vengono riconosciuti da cassa audio all in one Sony molto valida e diffusa. Con android 7 e 10 invece suona benissimo con A5 2016 ed A40

0 Likes