Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema samsung A40 aggiornamento android 11

(Argomento creato il giorno: 03-04-2021 11:11 AM)
1630 Visualizzazioni
Pakydange74
Explorer
Opzioni

Buonasera, vi scrivo perché ho un problema. Il mio Samsung Galaxy A40 (acquistato nel Dicembre 2019), è sempre andato benissimo, ma da quando ho aggiornato 2 giorni fa ad android 11, è diventato instabile. Lagga molto spesso, si blocca, la batteria dura di meno, e in più Netflix non funziona più, praticamente lo apro, metto una serie e clicco Play, ma mentre carica si blocca tutto per 1 minuto e si riavvia mostrando il logo Samsung per diversi minuti. Vorrei sapere cosa potrei fare per farlo andare meglio, vi ringrazio.

Pakydange74
Explorer
Opzioni

Si è vero, sto aggiornamento ha reso il mio telefono inutilizzabile, spero arrivi un bug fix almeno, ma probabilmente lo formatterò perché molte app hanno smesso di funzionare e la batteria è Peggiorata molto

0 Likes
EduardGh
Apprentice
Opzioni
io l'aggiornamento l'ho ricevuto sta mattina , ma non lho ancora installato, meglio aspettare?
0 Likes
Cosky
Explorer
Opzioni
Confermo
Da98
Explorer
Opzioni
Io ho fatto l'aggiornamento ieri sera
Samsung a40
Alcun tipo ti problema, anzi, la batteria dura di più e il telefono è più veloce rispetto a prima 😕
Salvo226
Student
Opzioni
Neanche a me è uscito l'aggiornamento brand tim
0 Likes
cheneso
First Poster
Opzioni
stesso problema , ho fatto ieri l'aggiornamento e il risultato è disastroso. Non è più smartphone di qualche giorno fa Netflix praticamente inutilizzabile
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao cheneso,

benvenuto in Community!

Situazioni di questo tipo possono capitare dopo aggiornamenti importanti: generalmente vengono risolti attraverso l'aggiornamento delle singole App su cui si presentano i malfunzionamenti. 

Puoi tu stesso segnalare la situazione agli sviluppatori dell'App attraverso l'apposita sezione sul Google Play Store.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
DAMIX92
Pioneer
Opzioni

Si per Samsung a40 è  arrivato anche l'aggiornamento  ad Android 11.

A me è  arrivato la settimana passata.

Solo che non capisco se sia correlato il problema che la batteria mi dura molto meno del solito. 

Maverick1983
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

il sistema è molto lento, lagga, non è un sistema performante.... Il router wifi va in crash quando,.dopo l'attivazione, si collegano device. Spero ci sia qualche bug fix nei prossimi giorni, altrimenti dovrò effettuare reset del telefono...

0 Likes
Elastiman
Journeyman
Opzioni

Ogni tanto rifaccio un giro qui...E vedo che come dicevo in tempi non sospetti...MAI aggiornerò A40 ad android 11...Prima di leggere una prova tecnica DEFINITIVA stile automobili provate per almeno 100mila km...Che su uno smartphone MAI si leggerà.

0 Likes