Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema display j7 2017

(Argomento creato il giorno: 30-08-2018 10:13 AM)
907 Visualizzazioni
fra23
First Poster
Opzioni

Salve il display del mio j7 cn 3 mesi di vita improvvisamente ha smesso di funzionare... il telefono funziona ma lo schermo è nero... è un problema frequente del j7? Posso mandarlo in garanzia?

0 Likes
113 Risposte
Stefano_G
First Poster
Opzioni
Gentile Sabrina, ho avuto molti cellulari, il primo: un personal phone tacs della motorola acquistato nel 1994/1995 e poi ericcson, nokia, vari samsung, ngm, lg altri motorola, huawei e forse me ne sono dimenticato qualcuno.
Con nessuno di loro ho mai avuto di questi problemi, lo schermo mi si è rotto solo sul grand neo plus ma perchè mia figlia lo fece cadere dal tavolo ed atterrò sul pavimento di spigolo, niente da eccepire, aggiustato sempre da Omega a perugia e tutt'ora funzionante egregiamente in ambiente "ostile": mia moglie fa la postina e se lo porta sempre dietro sul borsone di lavoro, assieme ai pacchi ed alle lettere..
Credo che il cellulare debba essere un po' resistente perchè oggetto di uso quotidiano.
Lei dice che sono stato sfortunato, che cadendo sopra una scrivania in legno si sia rotto per l'eccessiva violenza dell'impatto... l'avevo sostituito circa una settimana prima perchè si era già rotto: non so nemmeno perchè, pensi che ho dato la "colpa" ai miei figli pensando che me lo avessero fatto cadere loro boh! Hanno sempre negato ma si sa......non saprò mai la verità 🙂 .
Forse ha ragione lei, sono stato molto sfortunato con questo terminale, molto di più che con gli altri. Resto comunque dell'idea che questo telefono non sia robusto come dovrebbe, è una mia sensazione.
La saluto
buon lavoro
Stefano Grazzini
0 Likes
Sara239
First Poster
Opzioni

Il trenta giugno ho acquistato un Galaxy j7 ed ho avuto lo stesso problema col display. Ieri   mattina ho trovato lo schermo rigato e macchiato senza checc mi sia mai caduto sono andataa subito all Euronik dove lo, avevo comprato ma non, mi, hanno aiutata. Delusa da samsung per me garanzia di qualità  un telefono di, venti  giorni ma la garanzia è una presa in giro. Potete aiutarmi

0 Likes
Sara239
First Poster
Opzioni

Il trenta giugno ho acquistato un Galaxy j7 ed ho avuto lo stesso problema col display. Ieri   mattina ho trovato lo schermo rigato e macchiato senza chec mi sia mai caduto sono andata subito all Euroniks dove lo, avevo comprato ma non, mi, hanno aiutata. Delusa da samsung per me garanzia di qualità  un telefono di venti  giorni  ma la garanzia è una presa in giro? Potete aiutarmi

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sara239,

sono spiacente per l'accaduto.

Per poter riparare il dispositivo, però, è necessario rivolgersi ad un nostro centro di assistenza autorizzato Samsung, che è differente da un rivenditore.

I nostri centri infatti si occupano delle riparazioni dei prodotti.

Se mi fornisci il CAP posso indicarti l'indirizzo del centro più vicino a te.

Fammi sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sara239
First Poster
Opzioni

Grazie Riccardo ili mio cap e 93014, cosa dovrei fare? 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Sara239,

ti confermo che potrai rivolgerti al centro che segue:

MULTICOMM SRL
VIALE TRIESTE, 230/232 - CALTANISSETTA
0934/556807

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Rosy70
First Poster
Opzioni
Ciao volevo far sapere il mio problema con il mio j7 2017 acquistato nel novembre 2017, riscontrando problemi 2 settimane dopo si spense e per 4 giorni non ne volle sapere di riaccendersi, ne sotto carica .Poi come d'incanto ripartì.Con vetrino protettivo e custodia mi scivolò di mano, formando una lieve crimatura all angolo, dopo una settimana si spense e non si riaccese.Portato in garanzia era febbraio gli spiegai e mi venne risposto che con 110 euro lo aggiustavano,visto che era un ptoblema della crinatura del vetro, io gli dissi che secondo me non dipendeva da quello visto che si era verificato anche prima che cadesse,ma niente.Aggiustato e pagato a mie spese,mi ritrovo giorni fa con lo schermo dapprima un angolo poi tutto oscurato,senza averlo fatto cadere cosa devo fare adesso
0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Rosy70, benvenuta nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto accaduto.

Sarà necessario che il dispositivo venga verificato nuovamente presso un centro autorizzato, cosi che ti forniscano una soluzione definitiva.

Potrai comunque conoscere le modalità d'assistenza applicabili, solo dopo che verrà effettuata la perizia.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
ross65
First Poster
Opzioni

Mai più Samsung in vita mia,. A marzo di questo anno compro un Samsung j7 2017 ,piccola caduta vetro intatto una piccola scheggina (microba) cristalli liquidi partiti. L'assistente mi liquida dicendo che non passa in garanzia... ... Quindi telefono da buttare .... ..A questo punto Samsung può anche fallire

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ross65, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per il disappunto, ma ti confermo che la garanzia non copre i danni accidentali, dunque rotture causate da urti, cadute o eccessive pressioni, così come indicato nella Warranty Card presente nella confezione del prodotto.

In questo caso il centro emette un preventivo di spesa per la riparazione.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes