in data 10-01-2018 03:55 PM
Salve il display del mio j7 cn 3 mesi di vita improvvisamente ha smesso di funzionare... il telefono funziona ma lo schermo è nero... è un problema frequente del j7? Posso mandarlo in garanzia?
in data 12-06-2018 11:45 AM
in data 27-07-2018 04:32 PM
Il trenta giugno ho acquistato un Galaxy j7 ed ho avuto lo stesso problema col display. Ieri mattina ho trovato lo schermo rigato e macchiato senza checc mi sia mai caduto sono andataa subito all Euronik dove lo, avevo comprato ma non, mi, hanno aiutata. Delusa da samsung per me garanzia di qualità un telefono di, venti giorni ma la garanzia è una presa in giro. Potete aiutarmi
in data 27-07-2018 04:35 PM
Il trenta giugno ho acquistato un Galaxy j7 ed ho avuto lo stesso problema col display. Ieri mattina ho trovato lo schermo rigato e macchiato senza chec mi sia mai caduto sono andata subito all Euroniks dove lo, avevo comprato ma non, mi, hanno aiutata. Delusa da samsung per me garanzia di qualità un telefono di venti giorni ma la garanzia è una presa in giro? Potete aiutarmi
in data 27-07-2018 05:06 PM
Ciao Sara239,
sono spiacente per l'accaduto.
Per poter riparare il dispositivo, però, è necessario rivolgersi ad un nostro centro di assistenza autorizzato Samsung, che è differente da un rivenditore.
I nostri centri infatti si occupano delle riparazioni dei prodotti.
Se mi fornisci il CAP posso indicarti l'indirizzo del centro più vicino a te.
Fammi sapere, ciao!
in data 28-07-2018 09:45 AM
Grazie Riccardo ili mio cap e 93014, cosa dovrei fare?
in data 31-07-2018 02:21 PM
Ciao Sara239,
ti confermo che potrai rivolgerti al centro che segue:
in data 27-08-2018 01:07 PM
in data 28-08-2018 02:13 PM
Ciao Rosy70, benvenuta nella Community Samsung!
Sono spiacente per quanto accaduto.
Sarà necessario che il dispositivo venga verificato nuovamente presso un centro autorizzato, cosi che ti forniscano una soluzione definitiva.
Potrai comunque conoscere le modalità d'assistenza applicabili, solo dopo che verrà effettuata la perizia.
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 29-08-2018 05:13 PM
Mai più Samsung in vita mia,. A marzo di questo anno compro un Samsung j7 2017 ,piccola caduta vetro intatto una piccola scheggina (microba) cristalli liquidi partiti. L'assistente mi liquida dicendo che non passa in garanzia... ... Quindi telefono da buttare .... ..A questo punto Samsung può anche fallire
in data 30-08-2018 10:13 AM
Ciao ross65, Benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per il disappunto, ma ti confermo che la garanzia non copre i danni accidentali, dunque rotture causate da urti, cadute o eccessive pressioni, così come indicato nella Warranty Card presente nella confezione del prodotto.
In questo caso il centro emette un preventivo di spesa per la riparazione.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao