Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ricollegandomi al discorso delle icone che faticavo a spostarle, ho capito che è il touch screen a non funzionare bene (premetto che solo ieri ho... Visualizza Post
CIAO IO HO GALAXY S8 DA 1 MESE CIRCA...HO NOTATO ANCHE IO UN CALO ECCESSIVO DI BATTERIA , DA QUANTO VISTO DA SAMSUNG L AUTONOMIA DI SCHERMO ATTIVO... Visualizza Post
Salve a tutti, sono nuova qui, premetto che giusto ieri ho ritirato il mio s7 edge dell'assistenza dopo solo 6 mesi di vita, Non vorrei... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ho molte immagini presenti in Samsung cloud che non so per quale motivo non sono presenti sulla memoria fisica del teleono.
... Visualizza Post
Salve, ho riscontrato sul mio dispositivo l'effetto burn in. Il telefono ha meno di due anni (1 anno e mezzo più o meno), quindi è ancora in... Visualizza Post
Salve a tutti, acquistato pochi giorni fa l'A5 2017, inserito per errore da mia figlia l'assistente vocale (premendo contemporaneamente i... Visualizza Post
Salve, ho un galaxy s6 edge e non so più come accedere alla modalità privata.
Ho ripreso il telefono dall'assistenza poche settimane fa, per... Visualizza Post
Salve a tutti, con il mio nuovo Samsung A5 ho problemi che prima con l'S4mini non avevo. Uno di questi è che automaticamente le immagini che mi... Visualizza Post
Salve ho comprato una yaris modello 2017 con il sistema Toyota Touch, ho scaricato l'applicazione Car mode samsung ma il mirrorlink non si... Visualizza Post
Tutti i nuovi modelli (io posseggo a3, in famiglia numero 3 s6, 1 s7, 1 s4) hanno schermi pietosi (tranne l's4)
da almeno 8 anni fedeli... Visualizza Post
Salve, ho un problema e una domanda per il mio s8
Il problema, se si può definire così, riguarda le notifiche di sistema che non mi appaiono... Visualizza Post
Ciao a tutti, oggi ho acquistato per mia madre un samsung j5...le è piaciuto moltissimo(si trova bene solo con samsung), ma nel momento in cui ha... Visualizza Post
Ciao ragazzi. Vi scrivo dal mio Samsung Galaxy J3 2016. Se vi serve ha Android 5.1.1 Lollipop. Vorrei chiedere due cose: 1: Perché non mi arrivano... Visualizza Post
Salve a tutti,
questa mattina mi sveglio ed il mio S7 era bollentissimo con il connettore usb che puzzava di bruciato ed il caricabatteria che... Visualizza Post
Salve a tutti, da 3 giorni il mio s7 senza urti e senza un apparente motivo non riesce ad accendersi.
Ho provato tutte le opzioni trovate in giro... Visualizza Post
salve,come da titolo dopo aver aggiornato il mio s6 edge a nougat mi succede che il bluetooth della mia audi non carica piu la rubrica e quando... Visualizza Post