Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento eccessivo samsung galaxy a53

(Argomento creato il giorno: 03-08-2023 07:20 PM)
706 Visualizzazioni
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Vorrei segnalare un problema che in quest ultimo periodo è più accentuato, il mio samsung galaxy a53 presenta un surriscaldamento costante tra i 37 e 40 gradi, capisco che è estate però lo tengo sempre con massima cura faccio tutte le cose consigliate per evitare il surriscaldamento ma nulla. Ora che il display ha anche un problema di pixel bloccati che delle volte provoca surriscaldamento è ancora peggio, ho attivato il risparmio energetico messo modalità notte tolto le app inutili limitato le app usato il tel in mod. Provvisoria continua a scaldare, ho fatto tutto quello che era possibile, anche con temperature normali in casa scalda, capisco al mare che ce il sole diretto ma a casa con tutte le precauzioni non capisco.
7 Risposte
Biancos
Pathfinder
Opzioni
Ciao,

mi dispiace sapere che stai riscontrando problemi con il tuo Samsung Galaxy A53.

Ecco alcuni suggerimenti per risolvere il problema del surriscaldamento:

Assicurati che il telefono non sia esposto alla luce solare diretta. Evita di utilizzare il telefono in ambienti caldi e umidi. Spegni le app che non utilizzi. Riduci la luminosità dello schermo. Disattiva la funzione di ricarica rapida. Pulisci le prese d'aria del telefono per evitare l'accumulo di polvere e detriti.

Se hai provato tutti questi suggerimenti e il problema persiste, ti consiglio di contattare il servizio clienti Samsung per ricevere assistenza.

Spero che questo ti sia utile.

Grazie.

lovettel
Helping Hand
Opzioni
Lo uso regolarmente in spiaggia e se possibile sotto l ombrellone e quando non lo uso lo metto in una borsa all ombra, poi oggi il surriscaldamento è durato anche di più come se non riuscisse a raffreddarsi
0 Likes
Biancos
Pathfinder
Opzioni
Vabbè anche se sta all'ombra si è buono che stia all'ombra ma se ci sono 30° è inutile. Deve guardare quando lo usa normalmente per le app quotidiane. Fatemi sapere.
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Per le app quotidiane si scalda, sta sempre tra i 30 35 gradi e qualche volta 37 38 e in sliaggia tra i 38 ei 40
0 Likes
Biancos
Pathfinder
Opzioni
Noti rallentamenti apparte oltre che si scalda?
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Nessun rallentamento
0 Likes
Biancos
Pathfinder
Opzioni
E allora è normale, saranno anche i processi in background. Oppure se il segnale è scarso potrebbe essere quello.
Se poi vuoi un informazione più completa, contatta Samsung su Whatsapp:

https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Prova a ridurre il surriscaldamento:

Chiudi le applicazioni in background che non stai utilizzando.
Evita di utilizzare il telefono mentre si sta caricando.
Controlla se ci sono aggiornamenti del sistema operativo o dell'app che potrebbero risolvere problemi di prestazioni.
Se usi una cover, prova a rimuoverla durante l'uso intenso.
0 Likes