Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria si scarica velocemente

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
39 Visualizzazioni
pirandello
Student
Opzioni
Buonasera, 
Ho acquistato da poco io mio samsung halaxy a 25, la batteria si scarica velocemente, anche dopo fatta diagnostica e portato in assistenza.
Continua a scendere la carica, il mio gestore è iliad, mi sapete dare un supporto al riguardo , grazie
0 Likes
3 Risposte
pirandello
Student
Opzioni
Assistenza dispositivo già installato da tempo, quale potrebbe essere la causa? Il gestore iliad che va in 5g?
0 Likes
hermes_
Journeyman
Opzioni
Il sistema si deve ancora assestare e capire le tue abitudini di utilizzo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

pirandello, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Tieni presente che, come indicato da hermes_, un nuovo dispositivo necessita di un periodo di assestamento che permetta al sistema di apprendere le tue abitudini di utilizzo e ottimizzare i consumi per raggiungere massime prestazioni.

Generalmente, è consigliato eseguire circa 15/20 cicli completi di ricarica.

Tuttavia, vorrei analizzare meglio il tuo caso specifico.

Ci indichi, infatti, che la batteria si scarica velocemente nonostante abbia eseguito una diagnostica e lo abbia portato in assistenza.

Nello specifico, quante ore impiega la batteria a passare dal 100% di carica al 15% circa?

Dal test relativo alla Batteria nella sezione Diagnostica dell'app Members, appare l'esito "Normale"?

Infine, ti chiedo di indicarci nel dettaglio presso quale centro di assistenza ti sia recato e quale riscontri ti abbiano fornito i nostri tecnici.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes