Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

always on display samsung m13

(Argomento creato il giorno: 07-01-2024 09:45 PM)
288 Visualizzazioni
subway88
First Poster
Opzioni

ho da poco acquistato un samsung m 13 con android 13. Ho un problema riguardo le notifiche nella schermata di blocco. Nello specifico quando ricevo una notifica non compare sulla schermata di blocco. Ho notato che sull'altro mio dispositivo (S23) è presente la voce always on display che permette questa funzionalità, mentre nel menu del M13 non è presente. C'è qualche modalità per poter far si che compaiano le notifiche anche a schermo bloccato?

0 Likes
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

L'Always On Display richiede un display AMOLED che M13 non ha. Le notifiche possono comparire solamente nella schermata di blocco con lo schermo acceso. Con lo schermo spento può solamente utilizzare la suoneria o la vibrazione. Puoi regolare questo comportamento dalle Impostazioni sezione Notifiche.
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Semplicemente il modello M13 non ha la funzione in quanto monta un tipo di display incompatibile (non è AMOLED).
Non puoi usare quella funzione.
Ciao!
-Rob70-
Voyager
Opzioni
Io con uno schermo non amoled ho scaricato una app di terzi che fa esattamente la stessa cosa di AOD. Il fatto di non aver implementato anche su schermi non amoled è solo questione di consumo batteria.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_VR3HOVx, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo quanto ti hanno gentilmente indicato i gentili utenti FedeX_4823 e Dadelandia, che desidero ringraziare!

Su questo modello, non è possibile fare in modo che lo schermo si accenda in autonomia per mostrare le notifiche appena arrivate, che vengono segnalate esclusivamente con la suoneria e la vibrazione; anche la funzione Always On Display non è disponibile.

Se hai necessità di una funzione che ti permetta di vedere a colpo d'occhio l'arrivo di una notifica, anche in situazioni particolarmente "confuse" in cui risulta complicato sentire la suoneria e la vibrazione, puoi scegliere di attivare le Notifiche con Flash andando su:

• Impostazioni
  • Accessibilità
  • Impostazioni avanzate
  • Notifica con flash

In alternativa, puoi verificare la disponibilità di app di terze parti che ti consentano di usufruire di una funzione simile all'Always On Display: tuttavia, considerando che non si tratta di una funzione nativa, tieni conto che potrebbe incidere sensibilmente sull'autonomia dello smartphone.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes