in data 05-04-2018 10:41 PM
Il mio galaxy S8 ha un problema sulla ricezione chiamate, l'audio risulta molto basso . Ho aumentato il volume , ho ripristinato le condizioni di fabbrica ma nonostante questo l'audio rimane basso. Probabilmente questo problema è avvenuto successivamente all'aggiornamento ad Oreo, quanlcuno ha riscontrato lo stesso problema ed ha una soluzione?
in data 23-10-2018 06:37 PM
@Smarta ha scritto:Mi aggiungo da stamattina al troppo numeroso elenco di chi di punto in bianco si trova con l'audio chiamate talmente basso da non essere utilizzabile in spazio aperto. Vivavoce funziona regolarmente. Soluzioni che evitano il doverlo mandare in assistenza? ...Non vi pare sia strana questa epidemia?
Io ho ancora il problema....Vado in giro con le cuffie....per me sarebbe la terza volta che lo porto in assistenza per problemi vari....qui ti dicono le stesse cose....ripristino...modalità provvisoria....disinstalla e reinstalla.....niente da fare.....devi portarlo in assistenza o sperare che con un aggiornamento risolvano...
Ho il centro assistenza lontano e lo trattengono e io in questo periodo devo lavorarci...sono arrabbiatissima!!!!
24-10-2018 11:23 AM - modificato 24-10-2018 11:24 AM
Ciao chiccalupa,
mi spiace tanto per il disagio e vorrei aiutarti.
Puoi indicarmi esattamente quando riscontri il problema, se hai già testato altre sim e se si presenta anche in vivavoce?
Puoi indicarmi quali prove hai già effettuato, al fine di non fartele ripetere?
Il dispositivo risulta aggiornato all'ultima versione software?
Le tre consegne in assistenza erano relative a questo problema?
@Smarta puoi fornirmi anche tu le stesse indicazioni richieste a chiccalupa?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 24-10-2018 01:00 PM
Prima volta pixel bruciati,seconda audio metallico del mio interlocutore,terza schermo colori alterati
Ora questo ho eseguito tutte le procedure che mi avete detto ...TUTTE
Ora giro con le cuffie da mesi sperando che si rompa del tutto e cambio smartphone e marca o che con un aggiornamento avvenga il miracolo.
Darlo di nuovo in assistenza e riprenderlo dopo giorni non posso e un altro per sostituirlo non l'ho...comprato come uscito in commercio a prezzo pieno......ho rabbia!
in data 26-10-2018 10:03 PM
Mi aggiungo anch'io dopo aggiornamento di settembre..audio talmemte basso in capsula da non riiscire a sentire niente quando sono fuori casa...ovviamemte ho gia provato tutto..hard reset , modalita sicura ecc ecc..ripristinato senza un beck up per vedere se era qualche app ecc ecc..ma niente..ora cosa si fa? Centro assistenza?
in data 27-10-2018 01:00 AM
Sicuramente!😑
in data 29-10-2018 09:21 AM
Ciao alesblues,
considerando che hai già eseguito un hard reset con esito negativo, sarà necessario rivolgerti al centro assistenza autorizzato, per ottenere una soluzione all'inconveniente.
Potrai fornirci il CAP della tua zona, ti invieremo l'indirizzo del centro assistenza più vicino. In alternativa abbiamo il servizio di ritiro a domicilio tramite corriere, attivabile contattando il numero verde 800.578.277.
Facci sapere
Ciao
11-11-2018 05:51 PM - modificato 11-11-2018 05:55 PM
@maurizio20 ha scritto:Alla fine l ho portato ad un centro assistenza,era un problema hardware mi hanno sostituito lo schermo
Buona sera,
io ho riscontrato questo problema, dopo aver sostituito il display che avevo rotto.
Pensavo fosse un problema di otturazione del microfono, ma dopo questa risposta potre essere anche a me un problema di hardware.
in data 14-11-2018 06:42 AM
Ciao Giovanni, ho avuto problemi audio dopo aggiornamento di agosto e purtroppo sono stata costretta a mandare il mio s8+ in assistenza. Era un problema hardware. Mi hanno sostituito schermo, altoparlanti,fotocamera. So solo che oggi ho un telefono completamente nuovo in mano,l'unica cosa rimasta è la cover del retro. Spero sia stato utile.
14-11-2018 12:34 PM - modificato 14-11-2018 12:35 PM
Ciao Maria,
grazie per la tua esperienza e suggerimento. Infatti credo proprio sia quello.
La questione è che a me il problema al microfono, si è presentato dopo aver fatto sostituire tutto lo schermo, perché l'avevo rotto. Il che significa che ho speso 250 euro per risolvere il danno al display ma probabilmente, mi è stato messo un hardware che aveva il microfono guasto.
in data 22-11-2018 10:59 PM
anche io stesso problema! ma non si può risolvere senza dover ripristinare i dati di fabbrica?
È un lavoro rifare tutto!