Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio basso chiamate Galaxy S8

(Argomento creato il giorno: 05-04-2018 10:41 PM)
40521 Visualizzazioni
maurizio20
Apprentice
Opzioni

Il mio galaxy S8 ha un problema sulla ricezione chiamate, l'audio risulta molto basso . Ho aumentato il volume , ho ripristinato le condizioni di fabbrica ma nonostante questo l'audio rimane basso. Probabilmente questo problema è avvenuto successivamente all'aggiornamento ad Oreo, quanlcuno ha riscontrato lo stesso problema ed ha una soluzione?

77 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao maurizio20, benvenuto nella Community Samsung!

 

Considerando che hai già effettuato un ripristino alle condizioni di fabbrica con esito negativo, sarà necessario rivolgerti ad un nostro centro autorizzato, cosi da ottenere la perizia e risoluzione dell'inconveniente :winking-face:

 

Potrai scegliere se portarlo di persona, oppure contattare il numero verde 800 578 277 per prenotare il ritiro tramite corriere.

 

Facci sapere :winking-face:

 

Buona giornata

 

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Stef9
First Poster
Opzioni

Ho avuto lo stesso problema dopo l aggiornamento ad oreo, chiamate e audio Whatsapp praticamente indecifrabili con un minimo di rumore esterno ( Samsung Galaxy s8)

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Stef9, benvenuto nella Community Samsung!

 

Hai già effettuato un test eliminando e reistallando l'applicazione dal dispositivo?

 

Se il problema dovesse persistere, ti suggerisco di effettuare un backup dei dati seguendo queste indicazioni, successivamente esegui un ripristino alle condizioni di fabbrica tramite questa guida.

 

Facci sapere :winking-face:


Ciao

 

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
maurizio20
Apprentice
Opzioni

Alla fine l ho portato ad un centro assistenza,era un problema hardware mi hanno sostituito lo schermo

maurizio20
Apprentice
Opzioni
Era un problema hardware mi hanno sostituito lo schermo
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao maurizio20,

 

sono contento abbia risolto il problema :winking-face:

 

Ti ringrazio per il feedback, non esitare a contattarci per eventuali richieste.

 

Buona giornata :smiling-face:

 

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Pico1
First Poster
Opzioni

Ho acquistato a meno di un anno anche io un S8, da un mese circa ho lo stesso problema dell'audio chiamate, talmente basso che mi ci devo spiaccicare completamente  l'orecchio sul telefono.. Ho provato a resettare tutto, ma zero risultati. Mi tocca portarlo in assistenza. Peccato a parte questo mi pare sia un ottimo telefono.

 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Pico1, benvenuto nella Community Samsung!

 

Sono spiacente per questo inconveniente 😞


Considerando che hai già effettuato un ripristino alle condizioni di fabbrica con esito negativo, dovrai rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una perizia e la riparazione.


Potrai scegliere se portarlo di persona, oppure contattare il numero verde 800 578 277, per prenotare il ritiro tramite corriere.

 

Facci sapere :winking-face:


Ciao

 

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
sergio721
Apprentice
Opzioni

Buon giorno da alcuni giorni ho un problema con s8 durante la chiamata il volume audio risulta basso. Ho impostato a volume alto, ripristinato lo smartphone ma il problema permane. Cosa fare?

0 Likes