Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema al display - macchie/aloni

(Argomento creato il giorno: 02-05-2016 05:01 PM)
125650 Visualizzazioni
miluna741
Student
Opzioni

Sono scontentissima.

Il mio Samsung S7 Edge dopo neanche 1 mese e mezzo dall'acquisto presenta sul display strane macchie/aloni rosa viola e anche verde!!!!

Premetto che il telefono non mi è mai caduto e non ha preso acqua (dovrebbe essere anche impermeabile poi...)

Com'è possibile????

E' successo anche a qualcuno di voi?

Come posso risolere questo problema?

200 Risposte
Paolagalletti
Apprentice
Opzioni

Il mio telefono ha 10 giorni di.vita e.non lo cambiano perché deve andare in.assisyenza..domani lo portero ad.un centro samsung ma.sono proprio delusa,improvvisamente ieri ha iniziato ad avere una.macchia viola e puntini .che.oggi ho trovato su tutto il telefono tenuto spento fino ad.ora molto peggiorato tutto macchiato..se difettoso potevano risolvere su nuovo modello j5 2017...

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Paolagalletti,

ti ho risposto QUI.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Fabjan
Student
Opzioni

Salve,

Stesso problema di alone rosa a poche settimane dall'acquisto. Posso sapere quali sono i centri assistenza per questi due cap di Parma?

43019 e 43124.

15398028986194547198165912742364.jpg

Grazie, saluti

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Fabjan,

sono spiacente per questo inconveniente.

Ti suggerisco di richiedere una verifica presso il centro assistenza autorizzato più vicino alla tua zona.

Di seguito l'indirizzo:

SERVICE CENTER SRL
VIALE FRATTI, 58 - PARMA
0521/798161

Restiamo a disposizione :smiling-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Fabjan
Student
Opzioni

Consegnato il cellulare mercoledí e ieri era già pronto. Schermo sostituito in garanzia. Tutto perfetto.

Grazie

EspositoMariano
First Poster
Opzioni
Salve anche a me è capitato stamattina macchia rosa in alto a sinistra del mio Samsung A5 e sembra progredire. Suppongo si tratti del display....ma è coperto dalla garanzia ? Giusto 🤔
0 Likes
EspositoMariano
First Poster
Opzioni

Centro assistenza Samsung zona Giugliano in Campania 80014. Grazie 

0 Likes
EspositoMariano
First Poster
Opzioni

Ho chiamato al centro assistenza e mi è stato detto che il display danneggiato ( a mio parere difetto di fabbrica), poiché  il cellulare mai è caduto accidentalmente e ne tantomeno ha urtato e loro dicono che non è coperto dalla garanzia. In questo caso come bisogna comportarsi?

0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao EspositoMariano, Benvenuto sulla Community Samsung!

Il centro presente nella tua zona è il seguente:

CENTRO TELEFONIA FLEGREO

LARGO CESARE AUGUSTO 6

POZZUOLI - 80078 - NA

Potresti indicarci se il centro che hai contattato è questo?

In ogni caso considera che, telefonicamente, un centro può fornire informazioni generiche: al fine di stabilire esattamente le modalità di assistenza è necessaria una perizia tecnica sul dispositivo.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Sabinaluss
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, identico problema, acquistato a marzo e da circa una settimana è apparso un alone scuro che ogni giorno si sta allargando. Abito in provincia di Monza mi potreste dire a quale centro assistenza rivolgermi? Grazie

0 Likes