in data 02-05-2016 05:01 PM - data ultima modifica 04-12-2018 05:01 PM autore Ivan_M
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sono scontentissima.
Il mio Samsung S7 Edge dopo neanche 1 mese e mezzo dall'acquisto presenta sul display strane macchie/aloni rosa viola e anche verde!!!!
Premetto che il telefono non mi è mai caduto e non ha preso acqua (dovrebbe essere anche impermeabile poi...)
Com'è possibile????
E' successo anche a qualcuno di voi?
Come posso risolere questo problema?
in data 28-08-2018 03:04 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao SilviaFede, benvenuta nella Community Samsung!
Potrai fare riferimento ai centri che seguono:

in data 25-09-2018 05:00 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho 2 note 8 e da qualche mese sia io che mia moglie abbiamo notato su entrambi i tel delle macchie inerenti al gioco FARM HEROES SAGA. Faccio presente che mi è successo anche CN il note 4.Ho portato già uno in assistenza e presto porterò il sec. Vorrei capire a cosa è dovuto questo malfunzionamento. Mi hanno detto che potrebbe essere xke scalda e ha acquisito l immagine. Se fosse così lo dovrebbe fare anche l s9 plus. Ho provato a resettarlo ma niente. Spero d aver riposte
in data 25-09-2018 10:05 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Giancky,
il fenomeno dell'impressione del display è noto come Burn-In, avviene tramite esposizione con forte illuminazione del display e/o con immagini statiche prolungate della stessa schermata.
Uno degli elementi più frequenti che rimane impresso sullo schermo, per esempio, è la tasteria: l'interfaccia grafica della tastiera infatti non varia, pertanto è soggetta a questo fenomeno se viene visualizzata per lunghi periodi di tempo.
Di per sé è un fenomeno poco frequente, risolvibile con la sostituzione del display presso i nostri centri di assistenza autorizzati Samsung.
Ciao,
in data 01-10-2018 03:44 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho riscontrato dopo solo 20 giorni dall'acquisto lo stesso problema. Il servizio tutor ha prontamente verificato che non si tratta nè di un problema software né di un uso scorretto di applicazioni varie ecc... trattandosi di un difetto di produzione un problema di questo tipo è veramente grave e andrebbe segnalato agli utenti e ai possibili acquirenti. Dopo così tanto tempo non comprendo come la.samsung continui a commercializzarlo senza risolvere il problema.
01-10-2018 05:04 PM - modificato 01-10-2018 05:04 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Etbat77, benvenuto nella Community Samsung!
Mi dispiace per quanto accaduto.
Hai già ottenuto una verifica da parte del nostro supporto tecnico al numero verde e da un centro assistenza autorizzato, per valutare la situazione?
Inviaci un tuo recapito telefonico tramite messaggio privato cliccando qui. Ti ricontatteremo quanto prima.
Buona serata
in data 10-10-2018 09:37 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho acquistato il mio Samsung Galaxy j7 2017 pro il 4 giugngiugno 2018 su ebay.com. lo smartphone è stato tenuto in perfetto stato eppure qualche giorno fa è comparsa una macchia viola in basso a destra sul display che oscura parte dello schermo. a chi devo rivolgermi per l'assistenza ?
in data 10-10-2018 07:42 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera,
mi aggancio al problema di mel11 in quanto il mio smartphone j5 (2017) ha presentato oggi lo stesso identico problema senza essere caduto o aver urtato qualcosa; inizialmente è apparsa una striscia di pixel con macchia bluastra sulla destra come mostrato in Foto 1, poi, a distanza di due ore si è presentata una macchiettatra diffusa come mostrato in Foto2.
Purtroppo non si riesce quasi più a utilizzare il device.
Lo stesso è in garanzia e vorrei conoscere gentilmente un centro assistenza samsung vicino a Ladispoli che possa valutare (spero di si) la sostituzione dello smartphone.
Foto 1
Foto 2
Ringrazio fin d'ora tutti coloro che possono darmi una mano.
Saluti
in data 12-10-2018 11:07 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao lorenza31, Ciao Giumsung, Benvenuti sulla Community Samsung!
@ lorenza31, ti confermo che sarà necessario sottoporre il tuo dispositivo a una perizia di un centro di assistenza: indicami pure il tuo C.A.P., avrò modo di verificare quello più vicino a te
@ Giumsung, ti confermo che potrai rivolgerti a un centro di assitenza autorizzato: i tecnici, a seguito di un'opportuna perizia, stabiliranno le modalità di assistenza più adatte al caso.
Il centro più vicino a Ladispoli è il seguente:
R.F. SERVICE SRL
VIA BRAMANTE, 45
CIVITAVECCHIA - 00053 - RM
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 12-10-2018 03:59 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie mille per la celerità.
G
- Tag:
- Grazie Mille
in data 12-10-2018 05:29 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho già contattato l'assistenza vicina al mio cap e mi é stato riferito che poichè lo smartphone è stato acquistato su ebay. com ( proviene da Hong Kong ) non è coperto da garanzia sebbene abbia solo 4 mesi di vita . l'intervento di riparazione costa 110 euro ...ovvero metà del prezzo di acquisto....credo non sia corretto da parte di Samsung perché a prescindere dalla provenienza è sempre uno smartphone Samsung identico a quelli italiani. molto delusa credo che non acquisterò più uno smartphone Samsung ...