in data 02-05-2016 05:01 PM - data ultima modifica 04-12-2018 05:01 PM autore Ivan_M
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sono scontentissima.
Il mio Samsung S7 Edge dopo neanche 1 mese e mezzo dall'acquisto presenta sul display strane macchie/aloni rosa viola e anche verde!!!!
Premetto che il telefono non mi è mai caduto e non ha preso acqua (dovrebbe essere anche impermeabile poi...)
Com'è possibile????
E' successo anche a qualcuno di voi?
Come posso risolere questo problema?
in data 26-07-2018 03:20 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi sto preoccupando...
Il mio problema è tale e quale al tuo e sono veramente preoccupata che non mi accettino la riparazione attraverso la garanzia...
Non un graffio, non una caduta, nulla di nulla e ritrovarsi ad acquistare un cellulare da 200 € e passa con le qualità di un tostapane.
E comunque è innammissibile che non accettino il ripristino in garanzia.
in data 26-07-2018 03:37 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma state ancora a scrivere di questi difetti? Basta, mutismo e rassegnazione, comprate un altro cellulare e boh. Ovviamente scegliete bene la marca e parlate della vostra esperienza con quanta più gente possibile, io ho già parlato con più di cento persone della mia storia, poi decideranno di conseguenza cosa acquistare. Mi dispiace ma è così, io il problema l'ho avuto dopo un paio di mesi, mai caduto, sempre poggiato su una scrivania e quei geni del centro di assistenza (che non è un centro di assistenza ma di ritiro e basta) mi hanno detto che sicuramente è stato pressato.
La verità è che non ammetteranno mai che si tratta di un difetto di fabbricazione anche se è palese. L'unica buona notizia per me è che compravo di tutto dalla samsung, una media di 60 lettori blu ray all'anno perchè li davo come omaggio, tablet, smartphone etc., ovviamente ho cambiato marca e fortunatamente non mi è rimasto quasi più niente di questa, se non roba vecchia.
in data 26-07-2018 04:51 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
@Alex95gaspa, il problema può capitare ed è risolvibile presso un nostro centro di assistenza autorizzato Samsung.
Se mi fornisci il CAP posso indicarti dove si trova il centro di assistenza autorizzato più vicino a te.
@Johana3, se il terminale rispetta le condizioni di garanzia non ci sarà alcun problema!
La garanzia sui dispositivi, infatti, ha durata di ventiquattro mesi per il dispositivo, dodici mesi per la batteria e decade se sono riscontrabili eventuali danni di natura estetica (come la rottura del vetro), manomissioni (sia dal lato software che dal lato hardware) o danni associabili ad un utilizzo scorretto del dispositivo (come indicato dal manuale utente).
Il centro effettua una perizia atta a verificare l'origine dell'anomalia e rispetto di tali condizioni.
Per qualsiasi necessità è sempre possibile richiedere maggiori informazioni al numero verde 800.578.277 o attraverso la Live Chat.
Ciao,
in data 26-07-2018 10:54 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-07-2018 11:05 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Stesso problema di tutti 84013 è il cap aiutami a trovare almeno un centro assistenza
in data 27-07-2018 05:22 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Luca9696,
potrai fare riferimento al centro assistenza che segue:
ASSICEL SRL

Ciao
in data 10-08-2018 05:24 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, chiedo urgentemente il vostro aiuto, il mio samsung si sta progressivamente riempiendo di macchie e aloni blu e viola, tant'è che ho difficoltà a scrivere poiché la visibilità è dempre più ridotta. Ho acquistato il telefono 4 mesi perciò è ancora in garanzia, a chi devo rivolgermi, direttamente al punto vendita? Potete indicarmi un centro di assistenza? Cap 42035. Grazie
in data 11-08-2018 09:22 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Elisabetta82,
per l'assistenza puoi rivolgerti ai seguenti centri:
CAT Elettronica di Guelfi Rita
Via Modena 16
La Spezia
Telefono: 0187/511110
G2-Dual SAS di Natalini Stefano
Via Brigata Reggio 47
Reggio Emilia
Telefono: 0522/301652
Sinceramente entrambi i centri sembrano essere un po' lontani, se hai difficoltà a raggiungerli puoi sempre contattare il numero verde 800.578.277 per poter prenotare un ritiro tramite corriere.
Ciao!
Riccardo
Samsung Community Moderator
La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
in data 14-08-2018 10:07 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie Riccardo! Mi sono rivolta al centro di assistenza di Reggio Emilia e in meno di un giorno hanno risolto il mio problema, sono stati efficienti e gentilissimi!! Il telefono è tornato come nuovo!!
in data 20-08-2018 05:14 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, anch'io ho lo stesso problema. Abito a Milano, dove trovo il centro assistenza? Grazie