Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema al display - macchie/aloni

(Argomento creato il giorno: 02-05-2016 05:01 PM)
125622 Visualizzazioni
miluna741
Student
Opzioni

Sono scontentissima.

Il mio Samsung S7 Edge dopo neanche 1 mese e mezzo dall'acquisto presenta sul display strane macchie/aloni rosa viola e anche verde!!!!

Premetto che il telefono non mi è mai caduto e non ha preso acqua (dovrebbe essere anche impermeabile poi...)

Com'è possibile????

E' successo anche a qualcuno di voi?

Come posso risolere questo problema?

200 Risposte
thom841
Helping Hand
Opzioni
Purtroppo sembrerebbe un problema di display o scheda risolvibile in assistenza
0 Likes
ep73
Journeyman
Opzioni

Ho lo stesso problema con un A5 2016.

E' cominciato con una macchiolina rosa e nera sul lato sx dello schermo, si e' poi allungata formando una sorta di stricia rosa attorno al display nel giro di 3 ore.

Il mattino successivo tutto il display e' diventato rosa diventando illeggibile.

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao ep73, Benvenuto nella nostra Community!

ti consiglio di fare riferimento ad un nostro centro assistenza per procedere ad una perizia e riparazione del dispositivo :winking-face:
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
ep73
Journeyman
Opzioni

Mi sono rivolto all'assistenza. 

Purtroppo però il laboratorio del centro assistenza  (Prima Comunicazione s. r. l.,  apparentemente) ha negato la riparazione in garanzia, fornendo unicamente un preventivo (irricevibile) ma nessun rapporto di ispezione. 

Come posso sapere quale sia effettivamente il danno?

Come posso essere certo che il danno non sia stato causato dall'ispezione presso il centro di assistenza? 

Come posso eventualmente contestare il referto? 

Ho rifiutato il preventivo e richiesto il rapporto di ispezione: attendo ora di essere richiamato per recuperare il dispositivo danneggiato.  

0 Likes
Mirko777
First Poster
Opzioni

Salve io ho un a5 2016 e mi fa delle macchie viola e rosa io non so che cosa fare ma al piu presto possibile lo porto in assistenza20170819_193644.jpg

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Mirko777, Benvenuto in Community!

Ti confermo che per poter verificare e risolvere la problematica rilevata sarà necessario il supporto di un nostro centro assistenza.

Se ti serve l'indirizzo di un nostro centro autorizzato, indicami pure la tua Città o Cap. :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Massimo0403
First Poster
Opzioni

Mirko,

Vedo dall'immagine che hai lo stesso identico problema che ho io. Mi potresti dire come è andata con l'assistenza?

Grazie

Massimo

0 Likes
Mirko777
First Poster
Opzioni

Ciao a me il display non me lanno accettato in garanzia perchè dicevano che siccome  hobil vetro dietro graffiato il display nin me lo passano

Massimo0403 ha scritto:

Mirko,

Vedo dall'immagine che hai lo stesso identico problema che ho io. Mi potresti dire come è andata con l'assistenza?

Grazie

Massimo

0 Likes
ep73
Journeyman
Opzioni

Stessa cosa anche a me: l'intervento in garanzia è stato rifiutato, senza neanche fornire spiegazioni né il rapporto dell'analisi fatta.

Pessimo servizio. 

0 Likes