in data 02-05-2016 05:01 PM - data ultima modifica 04-12-2018 05:01 PM autore Ivan_M
Sono scontentissima.
Il mio Samsung S7 Edge dopo neanche 1 mese e mezzo dall'acquisto presenta sul display strane macchie/aloni rosa viola e anche verde!!!!
Premetto che il telefono non mi è mai caduto e non ha preso acqua (dovrebbe essere anche impermeabile poi...)
Com'è possibile????
E' successo anche a qualcuno di voi?
Come posso risolere questo problema?
in data 19-09-2017 04:27 PM
Ciao ep73,
se il dispositivo presenta danni estetici, la garanzia non copre eventuali interventi, anche se relativi ad altre problematiche in quanto, un prodotto con danni estetici perde la garanzia e la sua conformità.
Ovviamente non conosco il tuo caso specifico per cui, se vuoi, possiamo darti maggiori dettagli se ci invii in privato il codice IMEI oppure se ci contatti al numero 800 578 277 o tramite chat
Ciao,
in data 16-10-2017 01:28 PM
Questo telefono j7 2017 l'ho comprato 2 settimane fa e si è creato questo alone viola come posso fare?
in data 17-10-2017 05:56 PM
in data 06-12-2017 03:20 PM
Ciao Giuseppe tu hai risolto? Ho il telefono uguale al tuo j7 2017 e sta facendo alone ora sa settembre che l'ho acquistato
in data 07-12-2017 09:12 AM
Ciao xlally92x, Benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace che il tuo J7 presenti degli aloni sul display 😞
Ti suggerisco di fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato, il quale può periziare lo smartphone e stabilire le modalità di assistenza più opportune.
Puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona, così che possa indicarti il centro più vicino a te
Facci sapere!
Ciao
in data 13-12-2017 12:21 PM
Identico problema. Samsung j5 2017 acquistato un mese fa circa. Ieri pomeriggio macchia viola nell'angolo in alto a sinistra del telefono, stamattina sembra mi abbiano versato un calice di Primitivo sopra, macchie ovunque.
E adesso?
in data 14-12-2017 11:55 AM
Ciao Valentizza, Benvenuto sulla Community Samsung!
Sono spiacente per quanto riscontri 😞
Ti confermo che in questo caso è opportuno interfacciarsi con un centro di assistenza per una perizia.
Indica pure il C.A.P. della tua zona, posso indicarti il centro più vicino a te
Facci sapere!
Ciao
in data 14-12-2017 12:15 PM
il cap è 40033
in data 15-12-2017 09:20 AM
in data 16-12-2017 08:59 PM
Sono allibita.
Problema con il j5 acquistato esattamente 2 mesi fa, non ha graffi non danni, perfetto. Ieri mattina sullo schermo inizia a presentare delle macchie viole che in poche ore si allargano su tutto lo schermo. Vado all'assistenza autorizzata e la signorina alla reception solo guardandolo mi dice che sono i pixel danneggiati a causa di un trauma.LE CHIEDO, quale trauma? il telefono non è caduto, non ha botte. La sua risposta? basta una pressione su questo nuovo modello in quanto è molto delicato. per cui anche se in borsa è rimasto schiacciato tra due libri o io mi sono appogiata per sbaglio sullo schermo esercitando una pressione maggiore si ha questo risultato. Ovviamente non me l ha manco mandato in garanzia, in quanto nonostante nonc i siano danni estetici di alcun tipo sicuramente è un danno causato da me. Perchè ovvio il telefono non solo non deve cadere, non deve essere posto in borsa, e devo stare attenta a non premere sullo schermo troppo forte. Risultato? 2 mesi fa ho pagato 250 euro un telefono di buona fascia, intervento dal costo di assistenza sarà di 90 euro. Per un problema che a quanto vedo stanno avendo in molti, per cui deduco sia una debolezza di questo modello. Premetto che mai mi è successo con altri samsung che ho avuto hanno fatto voli decisamente importanti ma mai avrei pensato che un telefono è troppo delicato a causa di una pressione sullo schermo.
SONO davvero dispiaciuta. e con questo dopo anni e 3 telefoni cambiati direi che la mia esperienza con la samsung non solo è conclusa, ma lo sconsiglierò fermamente a chiunque. INoltre trovo assurdo che l'assistenza o si nasconda dietro danni estetici, e quando questi non ce ne sono..se ne vanno per un idea. ( una pressione sullo schermo)
Preciso che le foto che ora allego sono a distanza di 5 ore l'una dall'altra.