Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema al display - macchie/aloni

(Argomento creato il giorno: 02-05-2016 05:01 PM)
125707 Visualizzazioni
miluna741
Student
Opzioni

Sono scontentissima.

Il mio Samsung S7 Edge dopo neanche 1 mese e mezzo dall'acquisto presenta sul display strane macchie/aloni rosa viola e anche verde!!!!

Premetto che il telefono non mi è mai caduto e non ha preso acqua (dovrebbe essere anche impermeabile poi...)

Com'è possibile????

E' successo anche a qualcuno di voi?

Come posso risolere questo problema?

200 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sabinaluss, Benvenuta nella Community Samsung!

Puoi fare riferimento al seguente centro assistenza:

AXTEL SRL

VIA BUCCARI, 9

20900 - MONZA

Tel.: 039/832165

Ricorda di eseguire un backup dei tuoi dati personali, puoi farlo utilizzando il nostro programma Smart Switch seguendo le istruzioni indicate QUI e porta con te la prova d'acquisto per la garanzia.

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandro1009
First Poster
Opzioni

anche a me e successo ma aloni viola e grigi su J7 2017 potete risolvere per favore?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Alessandro1009, benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Riscontri dunque delle macchie sul display che sono visibili indipendentemente dall'applicazione o servizio utilizzato?

Hai già provato a controllare se sono visibili anche eseguendo il test di diagnostica?

Puoi eseguire il test in questo modo:

- apri l'applicazione Telefono e digita *#0*# sul tastierino numerico

- premi sulle voci Red, Green, Blue alternativamente, e verifica se le macchie sono visibili 

- esci dalla schermata premendo più volte il tasto indietro

Se dovessi riscontrare il problema anche durante questo test significa che è presente un difetto hardware, per cui potrai risolvere portando il telefono in un centro assistenza :winking-face:

Cliccando QUI puoi trovare i dati dei centri più vicini, in alternativa puoi comunicarmi il tuo CAP per indicarti il centro più vicino.

Resto a disposizione!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
_mohamed_
First Poster
Opzioni

anche a me che ho j7 2017 mi è uscita questa macchia roasa chiaro a lato destra del telefono? quando uso app che hanno colore scruro non si vede e quando sono chiare si vede un po? lo comprato 7 mesi fa. la garanzia puo fare qualcosa?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao _mohamed_, benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Se il difetto risulta essere dovuto ad un'anomalia hardware ed il telefono non presenta danni causati, ti confermo che si potrà procedere con una riparazione in garanzia :winking-face:

Per verificare se risulta essere un problema hardware ti consiglio di eseguire il test suggerito in precedenza:

- apri l'applicazione Telefono e digita *#0*# sul tastierino numerico

- premi sulle voci Red, Green, Blue alternativamente, e verifica se le macchie sono visibili 

- esci dalla schermata premendo più volte il tasto indietro

Se il problema è visibile, puoi comunicarmi il tuo CAP così da indicarti i dati del centro assistenza di zona.

In alternativa, puoi controllare QUI l'elenco dei centri più vicini a te :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Rossella6
First Poster
Opzioni

Sta succedendo anche a me.. j5 2017 comprato a luglio 2018 e in questi giorni macchie violacee/fuksia a sinistra quasi in alto... sono preoccupata.. spero non succeda a mio padre con il j6 .. premetto che io ho sempre preferito samsung.. 

0 Likes
Graziana80
First Poster
Opzioni

Buongiorno,da una macchia rosa sullo schermo compqrsa ieri, oggi non riesco praticamente a usare il mio j5 perchè lo schermo è per metà viola. Ho letto che è un difetto di questo modello .

0 Likes
giannirsc
First Poster
Opzioni

Stesso problema,J5 con alone verde in prossimità del tasto volume giù..telefono preso 11 mesi fa e non mi ritrovo lo scontrino,ho scatola originale..vale la garanzia? Ho fatto test e l alone è visibile anche con Red green etc..il touch in quella zona funziona regolarmente.

0 Likes
Michela1979
First Poster
Opzioni

Ho un j5 e da ieri macchia viola in alto a sinistra. Vorrei conoscere u  centro assistenza a me più vicini. Il mio cap è 81055

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Michela1979,

i centri assistenza a te più vicini sono i seguenti:

FEDERICO ELETTRONICA SRL
Caserta, 3.25 km

Indirizzo : SS7 Via Appia per Centurano, 9, 81100

Orari di AperturaLun - Ven | 9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00

MASTER SERVICE SOC.COOP.A.R.L.
Frattamaggiore, 15.55 km

Indirizzo : Via Roma, 327 Zona asi, 80027

Orari di AperturaLun - Ven | 9:00 - 13:00 / 14:30 - 18:30

In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:

• dovrai esibire lo scontrino/fattura d'acquisto
  • potrai prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila. Potrai effettuare la prenotazione cliccando qui e accedendo con il tuo Samsung Account. In alternativa, puoi prenotare contattando il numero verde 800.578.277
  • alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes