in data 30-05-2018 11:56 PM
Anche con la connessione dati accesa, non funziona. Già provato il ripristino, sostituzione cellulare per due volte e anche quella della SIM. Funzionava con il precedente Galaxy A3 2017 che comprai l'anno precedente, entrambi uguali. Non capisco quale sia il problema con questo nuovo. La chiamata voLTE è attiva, cosa può essere?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-06-2018 11:51 AM
Con il nuovo Aggiornamento della Patch del 1 Giugno, il problema si è risolto. Mi sono fatto disattivare e riattivare la Promozione Vodafone che comprendeva il Voice HD e tutto è ripartito correttamente, anche se da Brand Vodafone l'ho sbrandizzato per via delle App inutili che non utilizzavo.
in data 31-05-2018 04:26 PM
Ciao DEDI,
potrebbe dipendere dal fatto che i due dispositivi abbiano un Brand di fabbricazione differente.
Su quello che utilizzi attualmente al posto della dicitura "HD" visualizzi la dicitura "VoLTE"?
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 31-05-2018 05:30 PM
Ciao @Anonymous User,
potrebbe essere come già preannunciato che il tuo nuovo Galaxy A3 2017 abbia un brand differente o non lo abbia proprio.
La scritta HD si mostra quando hai un dispositivo abilitato brand Vodafone con una SIM abilita al servizio VoLTE.
Se vuoi postarci le info software oppure la schermata che ti compare digitando *#1234# nell'app Telefono ti diciamo l'eventuale brand.
A presto.
in data 31-05-2018 08:54 PM
in data 31-05-2018 09:18 PM
Posso confermarti che per quanto so io il terminale deve essere brand Vodafone per usare il loro servizio VoLTE, ma penso che le cose siano cambiate.
Però non mi sento di fare altre considerazioni visto che avendo manomesso il software utilizzando Odin, con il quale hai invalidato la Garanzia, potresti aver creato alcuni malfunzionamenti
A presto.
in data 31-05-2018 09:24 PM
Non funzionava già da quando lo avevo acquistato. Anche con altri Telefono fatti sostituire, stesso problema. Odin non centra niente in questo caso, sono sicuro
in data 06-06-2018 11:51 AM
Con il nuovo Aggiornamento della Patch del 1 Giugno, il problema si è risolto. Mi sono fatto disattivare e riattivare la Promozione Vodafone che comprendeva il Voice HD e tutto è ripartito correttamente, anche se da Brand Vodafone l'ho sbrandizzato per via delle App inutili che non utilizzavo.
in data 07-06-2018 12:28 PM
Ciao DEDI,
sono contento abbia risolto, nonostante l'operazione di sbrandizzazione possa creare inconvenienti, oltre ad invalidare la garanzia.
Restiamo a disposizione
Buona giornata
in data 07-06-2018 01:58 PM