in data 31-05-2018 03:08 AM
Salve,
da due giorni non mi funziona più la ricarica wireless,ho 2 caricatori,uno rapido ed uno normale che hanno sempre funzionato senza problemi, testati con un s7 edge e niente,sembra proprio che non rileva niente,non entra in ricarica.
Ho provato a fare anche un wipe cache e ad installare l'ultimo aggiornamento ma niente.
Il cell non ha preso ne colpi ne acqua,non ho installato app in questi giorni (anche se sarebbe comunque ininsfluente)
é già capitato a qualcuno? sapete consigliarmi qualcosa da testare per risolvere?
Telefono no brand italia dual sim
Grazie
in data 01-06-2018 12:03 PM
in data 01-06-2018 12:19 PM
Ciao, no i caricatori non sono originali ma certificati, uso anche quello da auto sempre con ricarica wireless che è comodissimo.
Fino ad ora funzionavano perfettamente anche sul note8, poi dal nulla ha smesso. Pensavo fosse il caricatore,ma appoggiandoci l's7 edge vanno entrambi.
Il note8 è senza protezioni quindi neanche problemi dal quel punto di vista diciamo.
Mi fa strano perché l'ultima volta l'ho usato in auto ed era ok,poi da li normale utilizzo e ricaricato la notte con il cavo ed ok, l'indomani monto in auto e niente,non è proprio partito,non da errori o altro ed il caricatore rimane in standby (ha un led di stato) come se proprio non sentisse il note.
in data 04-06-2018 04:28 PM
Ciao Alexzxr,
ti ringrazio per i dettagli.
Alla luce di quanto hai indicato, ritengo sia opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una perizia tecnica sul dispositivo.
Se desideri, potrai comunicarci il C.A.P. della tua zona: in questo modo possiamo suggerirti il centro più vicino
Facci sapere!
Ciao