Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
Ho portato il mio galaxy s7 Edge in assistenza perché presentava un problema di surriscaldamento e continui spegnimenti improvvisi da... Visualizza Post
Dopo qualche minuto di utilizzo dei social o giochi o quando in carica si surriscalda in maniera anomala rispetto a qualche giirno fa.
Cosa posso... Visualizza Post
Il mio vecchio SM-G318H si è spento improvvisamente e non si è più riacceso.
Ho acquistato un A3. Posso recuperare e trasferire sull'A3 la... Visualizza Post
Buongiorno,
da ieri il mio samsung s8 non funziona causa simbolo divieto nella rete, ho provato a resettare, inserire un altra sim, aggiornare:... Visualizza Post
Buongiorno.
Mi presento: sono Umberto ed è la prima volta che scrivo in questo forum, sperando che possiate risolvere il mio problema.
Da... Visualizza Post
Buongiorno, da un paio di settimane, quando ricevo nuovi messaggi, mail, telefonate non compare più sulle varie app il numero delle notifiche non... Visualizza Post
Salve a tutti,
Sul mio telefono ho una memoria interna da 16 gb e ci ho aggiunto una sd da 64 dove tengo tutte le foto i filmati e tutti i file... Visualizza Post
Salve a tutti,
Sul mio telefono ho una memoria interna da 16 gb e ci ho aggiunto una sd da 64 dove tengo tutte le foto i filmati e tutti i file... Visualizza Post
sono passato in questi giorni dal mio S8+ a Huawei P20pro, principalmente per il comparto fotografico e la batteria, sicuramente il sw è a... Visualizza Post
Salve,
da due giorni non mi funziona più la ricarica wireless,ho 2 caricatori,uno rapido ed uno normale che hanno sempre funzionato senza... Visualizza Post
Anche con la connessione dati accesa, non funziona. Già provato il ripristino, sostituzione cellulare per due volte e anche quella della SIM.... Visualizza Post
Anonimo
L'importante è rimettere il Brand Vodafone e eliminare l'Account Google
associato. Me ne hanno cambi... Visualizza Post
Salve mi chiamo Enzo , il mio argomento è questo.
Mio zio mi regaló il suo Samsung s7 edge con garanzia di furto e smarrimento valido fino al... Visualizza Post
Buona sera a tutti! Ho un Samsung s7 edge da aprile 2016. Da un mese circa ho dovuto sostituire la batteria per usura (si era gonfiata fino a... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento (dovrebbe essere ad Android Oreo), versione 8.0.0 non appaiono più i numeri delle notifiche sulle applicazioni facebook e... Visualizza Post
Salve a tutti.
Ho due Samsung S8 e su uno di questi accade una cosa strana, ovvero: dopo aver scaricato una semplice immagine dalla rete,... Visualizza Post
Salve,
sto cercando di accedere ad un Galaxy A3 2015 che ha il pannello touch screen danneggiato in seguito ad una caduta e quindi non... Visualizza Post
ciao
ho crittografato il mio Samsung A5 - 2017 per motivi di sicureza con il pin per cui come sapete appena va in standby mi richiede subito il... Visualizza Post
Da questa notte il telefono S7 Edge non si riavvia più, nemmeno forzando con la combinazione tasto +, Power e Home. Mettendolo in carica... Visualizza Post