in data 30-05-2018 11:23 PM
Salve mi chiamo Enzo , il mio argomento è questo.
Mio zio mi regaló il suo Samsung s7 edge con garanzia di furto e smarrimento valido fino al 2019 ( solo che in questo momento non riesco a trovare il foglio della garanzia) , ma la domanda è questa.
il telefono è stato comprato in Italia , una decina di giorni fa sono andato in viaggio a New York e li ho perso il telefono , mi sapreste dire se la garanzia è coperta anche in america e se riesco a trovare il foglio della garanzia riesco a ricavarne qualcosa grazie
in data 30-05-2018 11:37 PM
Ciao,
quel tipo di Garanzia di cui parli non è stata offerta da Samsung, quindi dovresti parlare con chi ti ha venduto la polizza contro il furto e smarrimento.
A presto.
31-05-2018 12:14 AM - modificato 31-05-2018 12:17 AM
Ti ringrazio per avermi risposto , un ultima domanda , premettendo che il cellulare è stato comprato da tufano, non è che la garanzia per furto e smarrimento ricade proprio su di loro? E se non trovo io il foglio della garanzia possono risalire loro stessi alla garanzia? Grazie
in data 01-06-2018 07:48 PM
in data 02-06-2018 11:41 AM
@Enzo931 ha scritto:Ti ringrazio per avermi risposto , un ultima domanda , premettendo che il cellulare è stato comprato da tufano, non è che la garanzia per furto e smarrimento ricade proprio su di loro? E se non trovo io il foglio della garanzia possono risalire loro stessi alla garanzia? Grazie
Potrebbe essere che sia il venditore oppure una società esterna, dovresti provare a chiedere a loro.
A presto.
in data 04-06-2018 10:21 AM
Ciao Enzo931, Benvenuto sulla Community Samsung!
Come anticipato da danitudi971, non trattandosi di un'assicurazione legata a Samsung, sarà necessario fare riferimento al rivenditore o alla società esterna di riferimento.
Non abbiamo infatti modo di fornirti informazioni su servizi che non sono legati a Samsung 😞
Tienici comunque aggiornati sugli sviluppi.
Ciao