Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho perso il mio samsung

(Argomento creato il giorno: 30-05-2018 11:23 PM)
371 Visualizzazioni
Enzo931
First Poster
Opzioni

Salve mi chiamo Enzo , il mio argomento è questo.

Mio zio mi regaló il suo Samsung s7 edge con garanzia di furto e smarrimento valido fino al 2019 ( solo che in questo momento non riesco a trovare il foglio della garanzia) , ma la domanda è questa.

il telefono è stato comprato in Italia , una decina di giorni fa sono andato in viaggio a New York e li ho perso il telefono , mi sapreste dire se la garanzia è coperta anche in america e se riesco a trovare il foglio della garanzia riesco a ricavarne qualcosa grazie

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

quel tipo di Garanzia di cui parli non è stata offerta da Samsung, quindi dovresti parlare con chi ti ha venduto la polizza contro il furto e smarrimento.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Enzo931
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio per avermi risposto , un ultima domanda , premettendo che il cellulare è stato comprato da tufano, non è che la garanzia per furto e smarrimento ricade proprio su di loro? E se non trovo io il foglio della garanzia possono risalire loro stessi alla garanzia? Grazie

0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Ciao,
Si,rivolgendosi a loro potrebbero risalire alla garanzia,ovvio che se la trovi è meglio.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

@Enzo931  ha scritto:

Ti ringrazio per avermi risposto , un ultima domanda , premettendo che il cellulare è stato comprato da tufano, non è che la garanzia per furto e smarrimento ricade proprio su di loro? E se non trovo io il foglio della garanzia possono risalire loro stessi alla garanzia? Grazie

Potrebbe essere che sia il venditore oppure una società esterna, dovresti provare a chiedere a loro.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Enzo931, Benvenuto sulla Community Samsung!

Come anticipato da danitudi971, non trattandosi di un'assicurazione legata a Samsung, sarà necessario fare riferimento al rivenditore o alla società esterna di riferimento.

Non abbiamo infatti modo di fornirti informazioni su servizi che non sono legati a Samsung 😞

Tienici comunque aggiornati sugli sviluppi.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes