Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Problema batteria note8

(Argomento creato il giorno: 29-01-2023 08:24 AM)
126 Visualizzazioni
Giuliyd
First Poster
Opzioni
Buongiorno vorrei segnalare un grave problema che si è verificato con il note 8 non riesco più a caricare la batteria mi compare il cerchio bianco con l'indicazione di 0 ricarica ma non riconosce nessun carica batterie neanche il suo originale samsung ne si sbolcca tenendo premute il tasto di avvio .Aiuto che posso fare!
4 Risposte
kicio
Apprentice
Opzioni
Come mai la batteria non si ricarica
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Vai da un tecnico smartphone e chiedi di sostituire la batteria. Immagino che é fuori garanzia
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Valuta i costi quanto vale lo smartphone adesso e se ti conviene sostituire la batteria o acquistare un nuovo smartphone. Secondo me la seconda opzione. Ho avuto il note 10 plus del 2019 impiegava 2 minuti per inviare un whatsapp ho acquistato un telefono usato seminuovo del 2021 dalla stessa persona che mi aveva venduto il note 10 plus. Su subito.it trovi varie occasioni di smartphones nuovi imballati o usati in garanzia a prezzi accessibili. Se sei fortunata trovi anche chi te lo porta sotto casa come é successo a me se é della tua zona
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
É uno smartphone del 2017 . Ci sono passata con il note 10 plus la samsung fornisce assistenza e sono molto competenti ma conviene comprare un nuovo smartphone a mio avviso
0 Likes