in data 03-03-2016 11:29 AM
Salve a tutti, da un mese a questa parte mi sto sbattendo per risolvere questo problema che mi da il telefono. Dopo qualche mese di utilizzo con la 5.1.1 il telefono è impazzito. Appena aggiornato poteva capitare che si riavviasse ogni tanto, ma un mese fa è iniziato il declino del mio Note. E' iniziato tutto con qualche impuntamento più frequente per poi passare a doversi riavviare una decina di volte al giorno. Fin quando un giorno dopo un "normale" riavvio mi presenta la figura del robottino verde di Android con la scritta Downloading Mode e in alto la scritta sopracitata "mmc_read failed". Da quella volta, almeno 1 volta su 10 riavvii continua a comparirmi. Da lì la decisione di portarlo in uno dei vostri centri assistenza. Per ben due volte me l'hanno reso dicendomi fosse un problema software (quando fui il primo a provare a resettare e riflashare la rom stock: nessun cambiamento) e non hanno minimamente risolto il problema. Quindi a questo punto credo sia qualche problema a livello hardware, come posso fare? Torno nel centro assistenza e li obbligo a cambiarmi la scheda madre? Il cellulare è ancora in garanzia!
in data 03-07-2017 10:21 PM
Pienamente d'accordo ... stessa identica cosa anche a me ...
non ne posso piu... E solo perche il mio teminale e da qualche mese fuori granzia?? che faccio mi devo rassegnare?? questa e indice di scarsissima qualità!
in data 04-07-2017 08:20 AM
E solo perche il mio teminale e da qualche mese fuori granzia?? che faccio mi devo rassegnare??
Caro amico il mio è morto fuori granzia di 1 settimana.
Costo della riparazione 220€ con totale menefreghismo da parte di Samsung.
Interpellata piu volte per spiegare il DIFETTO.
in data 05-09-2017 05:11 PM
in data 19-02-2018 04:34 PM
io riscontro gli stessi problemi da voi segnalati ma ancora non sono andata in un centro assistenza. Ho già riportato il telefono alle impostazioni di base e spero che non si ripropongano più gli stessi problemi ma nel caso in cui risucceda, ho timore di non venirne fuori. E' oltretutto già fuori garanzia da qualche mese ma nonostante questa durata della garanzia, a me sembra una truffa a tutti gli effetti.
Non è ammissibile che un apparecchio pagato bene dia queste problematiche.
incrocio le dita e vi aggiorno
in data 22-06-2018 10:59 AM
stesso identico problema dall'altro ieri.
il mio note 4 è stato sostituito di sana pianta un anno fa essendo ancora in garanzia fino a novembre 2017.
avevano detto d aver cambiato la scheda madre ma non è vero, hanno cambiato proprio telefone dandomi un nuovo note 4....senza mezzo graffio...nuova batteria e carica batteria.
ora dopo 11 mesi da quell'intervento, con garanzia chiaramente finita, e credo nessuna garanzia se non 2 mesi sull intervento fatto, sto con il telefono spento ko tecnico.
pomeriggio lo riporto alla samung dove me l'hanno sistemato a luglio l anno scorso.
spero in un miracolo....ma questo note 4 è stato una vera catastofe.
chiedo ufficialmente alla samsung italia di intervenire a garanzia di un marchio che produce di tutto e di più e di chi comprando si fida di loro!
simone vecchi, roma
in data 22-06-2018 04:42 PM
Ciao simgiallorosso, benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente per quanto indicato, tuttavia ti confermo che non è stata effettuata una sostituzione totale del dispositivo ma di alcuni componenti, come scheda madre, rear (il telaio interno), cavo e alimentatore.
Sarà necessario che venga effettuata una perizia presso un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere la soluzione all'inconveniente.
Potrai fare riferimento sempre allo stesso centro a cui ti sei rivolto in precedenza.
Restiamo a disposizione
Buona giornata
in data 23-06-2018 11:23 AM
portato al centro samsung timobile a roma. probabilmente anche se fuori garanzia verra sistemato o sostituito.
mi hanno detto che c'è una nuova procedura della samsung per questa problematica.
appena saprò qualcosa di ufficiale ve lo comunicherò.
non so quanto senso abbia riparare un difetto di fabbrica a questo punto, però se per caso mi venisse proposta anche una sostituzione con un modello paritario per me la samsung farebbe un grande passo verso chi compra
in data 09-07-2018 05:33 PM
Note4 (no brand ma ufficiale ITV) che si surriscalda e si blocca da 8-10 mesi dopo aver funzionato perfettamente per oltre 3 anni. Blocchi e riavvii improvvisi sempre piu' frequenti. Sostituita batteria a gennaio 2018 senza alcun miglioramento. Ora non parte piu'. Displays mmc_read failed e si blocca. Quando "parte" va in dowload mode ma poi si blocca li'. Per spegnerlo bisogna togliere la batteria ed aspettare almeno 1 o 2 minuti altrimenti e' come se fosse morto definitivamente. Portato in Assistenza ufficiale Samsung di La Spezia (in data 06/07/2018) dove hanno ipotizzato possa trattarsi di un problema di motherboard da sostituire (+ annesi e connessi), il tutto per una cifra stimata di circa € 350. Mi faranno sapere (spero in tempi non geologici) prima di procedere alla riparazione in quanto il Note4 non e' piu' in garanzia. Nel frattempo sto guardando i prezzi del Note8. Se mi facessero uno sconto sul nuovo potrei evitare la riparazione e superare la delusione dell'inconveniente che a mio giudizio e' assolutamente indipendente dall'uso dell'apparato quanto piuttosto rientrare in un lotto di apparati con NAND difettose (cosi' dicono negli USA). Vedremo.
in data 09-07-2018 11:58 PM - data ultima modifica 10-07-2018 10:08 AM autore Ivan_M
Dopo vari tentavi via cellulare, visto che sto usando un telefonaccio di fortuna ,l assistenza Samsung, da me contattata oggi, mi ha comunicato che la garanzia è scaduta (e grazie al [rimosso]...lo sapevo già questo!)e con “sole “ 150 euro sistemerebbero il tutto.
dopo che 11 mesi fa in garanzia hanno cambiato tutta la scheda madre.
420 euro buttate 2 anni e 10 mesi fa.
Samsung mi rivede col cannocchiale.
manco la tv mi prenderei se me la regalassero
in data 09-07-2018 11:58 PM
350 euro???
ladri veri.
a Roma 150...ma sempre ladri sono