Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mmc_read failed Note 4

(Argomento creato il giorno: 12-08-2016 11:16 AM)
3301 Visualizzazioni
Filisp952
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, da un mese a questa parte mi sto sbattendo per risolvere questo problema che mi da il telefono. Dopo qualche mese di utilizzo con la 5.1.1 il telefono è impazzito. Appena aggiornato poteva capitare che si riavviasse ogni tanto, ma un mese fa è iniziato il declino del mio Note. E' iniziato tutto con qualche impuntamento più frequente per poi passare a doversi riavviare una decina di volte al giorno. Fin quando un giorno dopo un "normale" riavvio mi presenta la figura del robottino verde di Android con la scritta Downloading Mode e in alto la scritta sopracitata "mmc_read failed". Da quella volta, almeno 1 volta su 10 riavvii continua a comparirmi. Da lì la decisione di portarlo in uno dei vostri centri assistenza. Per ben due volte me l'hanno reso dicendomi fosse un problema software (quando fui il primo a provare a resettare e riflashare la rom stock: nessun cambiamento) e non hanno minimamente risolto il problema. Quindi a questo punto credo sia qualche problema a livello hardware, come posso fare? Torno nel centro assistenza e li obbligo a cambiarmi la scheda madre? Il cellulare è ancora in garanzia!

doctormarx1
Apprentice
Opzioni
È senza dubbio un problema hardware. Anche molto diffuso. Non fanno altro che formattarli e rifarlo indietro nella speranza che passi il tempo e ci si stanchi. È l limite della truffa. Domani sentirò una associazione dei consumatori e nel caso cercare di fare qualcosa tutti insieme.
Filisp952
Apprentice
Opzioni
Esatto fai cosi, appena riaprono, glielo riporti. Nel mentre fai la segnalazione al servizio clienti, con annessa minaccia di avvocato (io ho fatto cosi e ha funzionato) e chiedi una sostituzione del terminale. Non avendo piu note 4 disponibile ti daranno un note 7 nuovo fiammante. A me hanno dato un s7 edge solo perche non era ancora uscito il nuovo note.
0 Likes
palmironigro1
First Poster
Opzioni
È ovvio che non ci voglio lucrare sopra. Mi diano quello che ritengono opportuno. Sta di fatto che prima ero soddisfatto al 100% del mio note. Addirittura ho convinto dei colleghi iphoniani patiti a passare su Samsung (che è cosa rara) . Ad oggi sono 3 mesi che sto pagando con la Tre il prodotto in abbonamento e praticamente passo più tempo a smontare e rimontare la batteria.
0 Likes
Filisp952
Apprentice
Opzioni
Hai provato a metterti in contatto con il servizio clienti?
0 Likes
doctormarx1
Apprentice
Opzioni
Si certo. A milano ma non me l'hanno nemmeno fatto lasciare perché un anno fa avevo installato una rom sempre samsung ovviamente e quindi non lo accettano. Come se centrasse qualcosa. Questa è una truffa bella e buona. È una difetto di fabbrica non dovuto a me.in pratica mi stano rubando soldi.
0 Likes
Filisp952
Apprentice
Opzioni
No scusami mi riferivo a @palmironigro
0 Likes
palmironigro1
First Poster
Opzioni
Si. L'ultima volta ieri. Attendo tisposta
0 Likes
Holy1
First Poster
Opzioni

Ciao cari, anche io con questo noioso problema. All'inizio ho pensato fosse un problema di batteria, sostituita ma ovviamente nulla cambia. Sapete se fanno interventi anche fuori garanzia (...) ?

Disastro Samsung

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Holy, Benvenuto nella nostra Community!

L'anomalia d ate segnalata deve necessariamente essere gestita tramite un nostro Samsung City Point.

Se non conosci i centri Samsung della tua zona, inviami pure il tuo CAP, sarò lieto di indicarti quelli più vicini al tuo domicilio Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
giacomo3577
First Poster
Opzioni
Anch'io da circa 2 settimane sto riscontrando lo stesso problema con il mio note 4...sono deluso a dir poco...tra l'altro il telefono non ha neanche 1 anno di vita...il mio CAP è 80031, se ti è possibile farmi sapere un centro assistenza SERIO, che non mi aggiorni solo il software, visto che lo so fare da me e non ha risolto il problema, ma che mi sostituisca il pezzo difettato.....
0 Likes