in data 20-01-2017 11:52 AM
Buonasera. ..
Sono un ex felice possessore di un Note 4 ancora in garanzia che da dicembre mi sta facendo penare...
Praticamente si blocca, si riavvia, entra in modalità robottino Android Downloading Mode e in alto la scritta sopracitata "mmc_read failed..
Porto il telefono in assistenza la prima volta e lo tengono via un mese,sostituita scheda madre.
2 giorni dopo mi si ripresenta lo stesso problema!!! Riportato in assistenza! !
Io ci lavoro con il telefono e dopo aver speso 750euro non posso rimanere senza e preso in giro dall'assistenza dicendomi che ė sistemato.
Stavo valutando di rivolgermi all'associazione dei consumatori, ma volevo sapere se era possibile richiedere alla samsung la sostituzione del mio dispositivo così da non fare avanti e indietro dall'assistenza creando disagi a me cliente.
Rimango in attesa di risposta
in data 24-01-2017 05:43 PM
Ciao astasvista,
mi dispiace per quanto stai riscontrando sul tuo Galaxy Note 4 :smileysad:
Ti consiglio di riconsegnare il tuo smartphone presso un nostro Samsung City Point, che provvederà a periziare il telefono e definire in base ad essa le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.
Se si tratta di un prodotto con Garanzia Italia e registrato al Club Samsung People, potrai valutare un ritiro a domicilio contattando il numero verde dedicato 800.578.277.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.