Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mmc_read failed Note 4

(Argomento creato il giorno: 03-03-2016 11:29 AM)
13943 Visualizzazioni
Filisp952
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, da un mese a questa parte mi sto sbattendo per risolvere questo problema che mi da il telefono. Dopo qualche mese di utilizzo con la 5.1.1 il telefono è impazzito. Appena aggiornato poteva capitare che si riavviasse ogni tanto, ma un mese fa è iniziato il declino del mio Note. E' iniziato tutto con qualche impuntamento più frequente per poi passare a doversi riavviare una decina di volte al giorno. Fin quando un giorno dopo un "normale" riavvio mi presenta la figura del robottino verde di Android con la scritta Downloading Mode e in alto la scritta sopracitata "mmc_read failed". Da quella volta, almeno 1 volta su 10 riavvii continua a comparirmi. Da lì la decisione di portarlo in uno dei vostri centri assistenza. Per ben due volte me l'hanno reso dicendomi fosse un problema software (quando fui il primo a provare a resettare e riflashare la rom stock: nessun cambiamento) e non hanno minimamente risolto il problema. Quindi a questo punto credo sia qualche problema a livello hardware, come posso fare? Torno nel centro assistenza e li obbligo a cambiarmi la scheda madre? Il cellulare è ancora in garanzia!

Giulio
First Poster
Opzioni

Dopo l'ultimo aggiornamento il mio Samsug Note 4 ha cominciato a spengersi e riaccendersi e, ogni tanto, compare la scritta "Could not do normal boot, ddl: mmc_read failed ODIN MODE (HIGH SPEED)  Product name: SM-N910F CURRENT BINARY : Samsung Official System Status Custom Reactivaton Lock Off Knox Warranty Void =x= Qualcomm Secureboot Enable Ap Swrev S1, T1, R1, A1, P1 Secure Download Enable UDC Start" Tutto questo rende l'apparecchio inutilizzabile!

HO URGENTE BISOGNO CHE IL MIO SMARTPHONE CONTINUI AD ANDARE COME PRIMA DELL'AGGIORNAMENTO

vI CHIEDO DI FARMI SAPERE PRIMA POSSIBILE ALTRIMENTI SARO' COSTRETTO A RIVOLGERMI ALLE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI

IN ATTESA DI UN VS RISCONTRO PORGO I MIEI SALUTI

GIULIO MUGNAINI

0 Likes
mariagrazia
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anch'io ho mandato in assistenza il mio note 4 per continui riavvii e blocchi, tipo"Could not do normal boot, ddl: mmc_read failed ODIN MODE..." ho resettato lo smartphone 3 volte, ho cancellato la memoria con wipe, ho comprato un'altra batteria originale samsung su eprice, ma il prodotto continua a bloccarsi, riavviarsi anche in standby, quindi sicuramente si tratta di un problema hardware. Ho appena spedito lo smartphone in assistenza a "primo comunicazione s.r.l." mi auguro che mi venga sostituito con un prodotto, anche s7 basta che funzioni...

0 Likes
ania33
First Poster
Opzioni

Come faccio a risolvere questo problema aiutoooo!!???!

0 Likes
NR2000
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti

È senza dubbio un problema hardware. Anche molto diffuso. per l'idea di  una associazione dei consumatori sono d'accordo di fare qualcosa tutti insieme. Sarei molto contento 

0 Likes
FrancescoR
Explorer
Opzioni
Ciao, il consiglio è subito mandare il tel in assistenza.
A me è successa la stessa cosa e l'ho consegnato in assistenza il 29 Dicembre; il 16 gennaio mi è stato proposto un terminale in sostituzione; non avendo altra scelta ho accettato, felice per lo sforzo di Samsung nell'accontentare un cliente, ma un po' deluso da non avere per ora alternative della serie note (ho avuto Note2, 3, 4 e continuerò con la serie Note non appena ci sarà un dispositivo disponibile).

La mia delusione nei confronti di Samsung riguarda i tempi di attesa; il mio note 4 era il dispositivo da cui usavo mail di lavoro in mobilità, il calendario, etc; sono senza telefono da più di un mese:
- Al centro Samsung non avevano muletti (comunque a pagamento) decenti
- Non è possibile sapere i tempi di restituzione e nemmeno lo stato della pratica
- Ho accettato la sostituzione con altro terminale diverso da Note4 il 16 gennaio, 16 giorni fa; da quel momento non una mail di conferma, non una mail di inizio pratica, non una stima dei tempi di consegna; NULLA. Questo è a mio avviso inaccettabile; capisco che i tempi si possano allungare (anche se così è troppo), ma almeno comunicare al cliente i tempi previsti. All'assistenza Samsung online dicono che la pratica è in gestione ma non sanno quanto ci vorrà. Questo a mio avviso è inaccettabile per un'azienza come Samsung, soprattutto in relazione a dispositivi che il loro marketing vende come "Business".

Se avessi saputo di dover aspettare così tanto mi sarei comprato un altro telefono... adesso rischio di comprarmelo ed il giorno dopo ricevere il tel in sostituzione.

0 Likes
Jonathan86
First Poster
Opzioni

Stesso problema da una decina di giorni .  

Sono Nero . nn ho possibilità di acquistarne un?altro e mi scoccia visto che nn è stato un problema creato da me . 

che posso fare ? 

M'attacco ? 😞

0 Likes
NR2000
First Poster
Opzioni

Purtroppo è una GROSSA fregatura.
Io lo ho fatto riparare in 2 volte ( tornato difettoso ) 200€
Adesso non lo uso ho comprato un BLOBOO 6 pollici.

0 Likes
Centroema
Navigator
Opzioni
Ho purtroppo appurato anch'io che il problema al mio Note 4 è di natura hardware. Nonostante fosse scaduta la garanzia, sono riuscito a mandarlo in assistenza, sperando che ritorni a com'era prima dell'aggiornamento o che me lo sostituiscano con un S7 o S8.
0 Likes
Ania92
First Poster
Opzioni

Se hai la garanzia portalo all'assistenza. È un problema di scheda madre. Quello mio adesso è come nuovo !!!! 

0 Likes
Centroema
Navigator
Opzioni
speriamo, anche se alcune persone che avevano mandato il telefono in garanzia, sostituendo la scheda madre, riportavano gli stessi identici problemi

0 Likes