in data 03-03-2016 11:29 AM
Salve a tutti, da un mese a questa parte mi sto sbattendo per risolvere questo problema che mi da il telefono. Dopo qualche mese di utilizzo con la 5.1.1 il telefono è impazzito. Appena aggiornato poteva capitare che si riavviasse ogni tanto, ma un mese fa è iniziato il declino del mio Note. E' iniziato tutto con qualche impuntamento più frequente per poi passare a doversi riavviare una decina di volte al giorno. Fin quando un giorno dopo un "normale" riavvio mi presenta la figura del robottino verde di Android con la scritta Downloading Mode e in alto la scritta sopracitata "mmc_read failed". Da quella volta, almeno 1 volta su 10 riavvii continua a comparirmi. Da lì la decisione di portarlo in uno dei vostri centri assistenza. Per ben due volte me l'hanno reso dicendomi fosse un problema software (quando fui il primo a provare a resettare e riflashare la rom stock: nessun cambiamento) e non hanno minimamente risolto il problema. Quindi a questo punto credo sia qualche problema a livello hardware, come posso fare? Torno nel centro assistenza e li obbligo a cambiarmi la scheda madre? Il cellulare è ancora in garanzia!
in data 09-11-2016 12:13 PM
Dopo l'ultimo aggiornamento il mio Samsug Note 4 ha cominciato a spengersi e riaccendersi e, ogni tanto, compare la scritta "Could not do normal boot, ddl: mmc_read failed ODIN MODE (HIGH SPEED) Product name: SM-N910F CURRENT BINARY : Samsung Official System Status Custom Reactivaton Lock Off Knox Warranty Void =x= Qualcomm Secureboot Enable Ap Swrev S1, T1, R1, A1, P1 Secure Download Enable UDC Start" Tutto questo rende l'apparecchio inutilizzabile!
HO URGENTE BISOGNO CHE IL MIO SMARTPHONE CONTINUI AD ANDARE COME PRIMA DELL'AGGIORNAMENTO
vI CHIEDO DI FARMI SAPERE PRIMA POSSIBILE ALTRIMENTI SARO' COSTRETTO A RIVOLGERMI ALLE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI
IN ATTESA DI UN VS RISCONTRO PORGO I MIEI SALUTI
GIULIO MUGNAINI
in data 14-11-2016 11:44 AM
Buongiorno, anch'io ho mandato in assistenza il mio note 4 per continui riavvii e blocchi, tipo"Could not do normal boot, ddl: mmc_read failed ODIN MODE..." ho resettato lo smartphone 3 volte, ho cancellato la memoria con wipe, ho comprato un'altra batteria originale samsung su eprice, ma il prodotto continua a bloccarsi, riavviarsi anche in standby, quindi sicuramente si tratta di un problema hardware. Ho appena spedito lo smartphone in assistenza a "primo comunicazione s.r.l." mi auguro che mi venga sostituito con un prodotto, anche s7 basta che funzioni...
in data 23-11-2016 05:55 PM
Come faccio a risolvere questo problema aiutoooo!!???!
in data 07-12-2016 11:52 AM
Ciao a tutti
È senza dubbio un problema hardware. Anche molto diffuso. per l'idea di una associazione dei consumatori sono d'accordo di fare qualcosa tutti insieme. Sarei molto contento
in data 01-02-2017 11:35 AM
in data 22-05-2017 07:35 PM
Stesso problema da una decina di giorni .
Sono Nero . nn ho possibilità di acquistarne un?altro e mi scoccia visto che nn è stato un problema creato da me .
che posso fare ?
M'attacco ? 😞
in data 22-05-2017 08:33 PM - data ultima modifica 26-05-2017 05:48 PM autore Alberto_P
Purtroppo è una GROSSA fregatura.
Io lo ho fatto riparare in 2 volte ( tornato difettoso ) 200€
Adesso non lo uso ho comprato un BLOBOO 6 pollici.
in data 22-05-2017 11:11 PM
in data 23-05-2017 12:48 AM
Se hai la garanzia portalo all'assistenza. È un problema di scheda madre. Quello mio adesso è come nuovo !!!!
in data 24-05-2017 10:21 PM