Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera ho acquistato da poco questo samsung a52s5g ma ci sono diversi problemi e il primo è la batteria, perché dura così poco, e un difetto... Visualizza Post
Qualcuno saprebbe dirmi come si registrano le telefonate con un Samsung a51? Io ho letto che dovrebbe essere contenuta nell' app telefono.... Visualizza Post
Buongiorno. Ho già scritto qualche mese fa per lo stesso problema ma non ho avuto nessuna risposta. Oggi dopo mesi il mio telefono per una frazione... Visualizza Post
Salve a tutti sono qui per mettere in cattiva luce la grande azienda Samsung., poco più di una settimana in famiglia abbiamo comprato 4 samsung... Visualizza Post
Buongiorno, posseggo un a32 5g di colore blu da circa un anno, ho il seguente problema: la scocca posteriore si graffia da sola, all'interno... Visualizza Post
La connessione dati del smartphone A71 si disconete improvvisamente è nella stessa maniera si riconete. Come operatore uso iliad. Dopo essere... Visualizza Post
Anonimo
Il 15 aprile lo portato in negozio perché non si caricava più. Dopo
essere stato in assistenza mi è ... Visualizza Post
Salve a tutti
Sono il possessore di un Samsung A52 5G e desideravo chiedere se era possibile utilizzare contemporaneamente nano SIM, E-SIM e... Visualizza Post
Ho acquistato il caricatore ultra rapido 25 watt per samsung A52 S 5g ma la ricarica è identica a quella del caricatore originale da 15 watt. Come... Visualizza Post
Salve ho acquistato su amazon il samsung a52s vorrei sapere perché quando lo vado a registrare su samsung members mi dice che è stato già ... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un Samsung A52 4G comprato a luglio, neanche un anno fa. Ho scaricato l'aggiornamento Android 12 ma non l'ho installato e,... Visualizza Post
Ho acquistato domenica un a 22 5g guardando quello esposto e provando a vedere se aveva aggiornamenti da fare e spuntato Android 12 ho eseguito... Visualizza Post
Uso il tel da più di un anno. Le foto salvate sulla card esterna nn riesco cancellarli. Mi resta sempre l'album anche se ci ho provato fare di... Visualizza Post
Salve,vorrei capire perché il mio Samung A5 2017 quando lo metto in carica alcune volte si carica tramite USB e altre tramite il caricabatterie AC.... Visualizza Post
Ciao! Aspetto da, praticamente tutto marzo, l'aggiornamento ad Android 12 su A51 LTE, spero arrivi il più presto possibile in quanto è... Visualizza Post